Confronto con le concorrenti

Cosa c'entra con la guida assistita? Qui puoi fare prendere l'auto a tuo figlio non facendogli superare ad esempio i 120 km orari .... Io la reputo una funzione importante
Manco a 30 anni gli cedo il Tonale !!! :);):eek::eek:

• Like
Reactions: Piezio77
Qui puoi fare prendere l'auto a tuo figlio non facendogli superare ad esempio i 120 km orari
sempre il genio della situazione tu...
dunque dimmi un pò... è più sicuro fare i 121 in autostrada o i 120 in città o tra le curve strette in montagna?
un idea ce l' avrei

Manco a 30 anni gli cedo il Tonale !!! :);):eek::eek:
Io ho sempre pensato l'esatto opposto : figli sulle macchine grandi che sono decisamente più sicure e io sulle piccole.
Purtroppo per il mio portafogli, ma per fortuna per la salute di tutti, ho potuto constatare che la mia pensata era giusta

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda, una cosa sicura è che i virus contro le auto sono già una realtà da quando sono nate le auto connesse (più o meno).
Basta che gugoli un pochino e ci sono tante cose da poter leggere in merito
Le auto connesse devono ancora fare molta strada per essere perfette. La mia ex Audi non riconosceva l'utente (e quindi perdeva i preferiti ... problema conosciuto e mai risolto su Q4) inoltre si bloccava ad ogni aggiornamento delle mappe del navigatore, non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse scaricato un aggiornamento software ...

X