Confronto tra il modello presentato nel 2019 e la produzione attuale.

Era stato fatto sullo stesso telaio...

• Like
Reactions: Leonardo00
Ma questo prototipo che misure aveva? A me sembra più grande, quasi una Stelvio...
Domanda interessante, vediamo se qualcuno indica le misure esatte. Per quanto mi ricordo di quando l’ho visto dal vero era lungo come quello attualmente in produzione ma un po’ più largo, la parte inferiore era molto meglio proporzionata al superiore.
Dentro era un po’ più ordinato, con il display integrato come la Giulia e delle belle finiture di volante e cannocchiali. Il tunnel invece era un elemento da showcar ma nulla più

con il display integrato come la Giulia

Indubbiamente se avessero mantenuto quel tipo di integrazione, sarebbe stato meglio.
Per quanto non sia poi così brutto il display, integrato sarebbe stata davvero tutt'altra cosa.
Pure sulla mia Polo 2017 è integrato...

- Informazione Pubblicitaria -
Indubbiamente se avessero mantenuto quel tipo di integrazione, sarebbe stato meglio.
Per quanto non sia poi così brutto il display, integrato sarebbe stata davvero tutt'altra cosa.
Pure sulla mia Polo 2017 è integrato...
Probabile che nel 2018 fosse stata pensata sul pianale Giorgio ed inoltre c’è stata questa “evoluzione” stilistica verso i tablet

• Like
Reactions: Leonardo00
Involuzione a mio avviso ....
Concordo. Integrati sono molto più fini ma è molto più semplice oiazzare un tablet nel mezzo. Un'altra casa che ha fatto un bel lavoro di integrazione da cui prendere spunto, per me, è audi

Allegati

• Screenshot_20230807_075729_Opera.jpg
    Screenshot_20230807_075729_Opera.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 88
Posso dire invece che vado contro corrente ? Il cruscotto con lo schermo integrato … trovo che sia un gran lavoro per rendere tutto omogeneo , ma diventa “pesante “ alla vista - mia opinione -

Trovo equilibrata la soluzione tonale

Ho avuto il Mercedes classe A 2020,…. E avevo apprezzato la leggerezza della plancia e la pulizia . Ora che in Mercedes che hanno in gamma auto con intero cruscotto schermo … a me pare eccessivo

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Sulle MB sono pienamente d'accordo. A me sarebbe piaciuto anche una GLA se non avesse avuto quello schermo dentro.

Poi è sempre una questione di gusti personali ovviamente

Assolutamente no. Qui si parla anche di meccanica ecccme..Il modello presentato nel 2019 aveva un telaio modificato da quello di Stelvio ergo la carrozzeria aveva un profilo delle fiancate e del cofano totalmente diverse da quella in produzione che e' derivata dal telaio della Jeep Compass..
Se non sbaglio lo hai aperto tu chiedendo se sarebbe piaciuta in base a 4 foto del parco Valentino… ho sbaglio? Hai per caso chiesto un confronto tecnico? È su che basi visto che del prototipo non si sa nulla se non quattro ipotesi prese da internet? Hai mai visto questo famoso telaio? Anche per me comunque si esaurisce qui questo assurdo confronto che non ha ragione di esistere.

X