Confronto tra il modello presentato nel 2019 e la produzione attuale.

Francamente, nonostante le differenze sugli sbalzi, preferisco il modello in produzione rispetto al prototipo.

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
2.jpg
Visualizza allegato 255764

Visualizza allegato 255766

1.jpg

Però c'è qualcosa che non mi quadra.
Guarda bene la mia foto e guarda bene quella che hai pubblicato.
Potrai vedere che il muso è leggermente diverso : quella rossa ha uno spolier maggiormente accentuato in basso, inoltre il bordo inferiore del taglioo dei proiettori è più inclinato verso il basso rispetto alla mia.
Non solo : sotto i proiettori, nella mia (blu, reale) la plastica sporge di qualche cm rispetto al taglio di questi, mentre sulla rossa no...termina praticamente quasi a filo.
Non ultimo, tutto lo sbalzo anteriore sulla rossa pare essere maggiore rispetto alla mia guardano l'immaginaria linea orizzontale formata dai 2 centro ruota anteriore e posteriore.
Non so dove hai preso quella foto, ma secondo me i dettagli che ho appena elencato non sono solo una mera illusione ottica ma concreti.

1691138557989.png

Potrai vedere che il muso è leggermente diverso : quella rossa ha uno spolier maggiormente accentuato in basso, inoltre il bordo inferiore del taglioo dei proiettori è più inclinato verso il basso rispetto alla mia.
Non solo : sotto i proiettori, nella mia (blu, reale) la plastica sporge di qualche cm rispetto al taglio di questi, mentre sulla rossa no...termina praticamente quasi a filo.
Non ultimo, tutto lo sbalzo anteriore sulla rossa pare essere maggiore rispetto alla mia guardano l'immaginaria linea orizzontale formata dai 2 centro ruota anteriore e posteriore.
Non so dove hai preso quella foto, ma secondo me i dettagli che ho appena elencato non sono solo una mera illusione ottica ma concreti.

Visualizza allegato 255769
Dal configuratore del sito ufficiale.

Dal configuratore del sito ufficiale.

Non saprei che dirti...dimentica per un attimo da dove hai preso quella foto (che cmq ti dicono che sono sempre foto puramente esemplificative) e concentrati sui particolari che ho scritto...

Mi dispiace, ma le immagini del configuratore non si possono mettere in discussione...

È più probabile che la fotocamera del tuo cellulare abbia creato una distorsione dell' immagine : lo dimostrano le inclinazioni dei muri dei palazzi circostanti.

E poi, non è che Brescia non si vedono le Tonale: sono fatte proprio come le illustra la casa madre.

Ultima modifica:
Ragazzi cambiano le proporzioni altro che chiacchiere! Il prototipo è piazzato e filante più affusolata la linea ..... Più bassa e larga carreggiate a filo... Lasciamo stare i dettagli da prototipo , ma le proporzioni e l'assetto fanno la differenza più totale tra una bella scultura rossa.... E il panettoncino che hanno realizzato davvero ...
.

Visualizza allegato 255769
Questa è una foto ufficiale Alfa.... Lo ricordo .... La Tonale cambia molto di proporzioni a seconda della angolazione della foto e la luce....

Mi dispiace, ma le immagini del configuratore non si possono mettere in discussione...

È più probabile che la fotocamera del tuo cellulare abbia creato una distorsione dell' immagine : lo dimostrano le inclinazioni dei muri dei palazzi circostanti.

E poi, non è che Brescia non si vedono le Tonale: sono fatte proprio come le illustra la casa madre.

Magari la fotocamera del cell può dare qualche effetto strano, può essere. Infatti ho ben scritto che non mi pare che sia un effetto ottico...non ho scritto che ho la certezza che....

In ogni caso, prima di scrivere certe cose, sarebbe meglio imparare a leggere bene i siti :

1691142374182.png

Con una frase così, sfido chiunque ad accettare per buone e definitive per sempre le immagini che il sito pubblica...

X