Confronto tra il modello presentato nel 2019 e la produzione attuale.

Vedi che si possono mettere in discussione ?
Rimane cmq lìipotesi di effetti ottici strani, ma gli elementi che ho visto a me paiono effettivamente diversi anche se di poco

• Like
Reactions: Piezio77
Magari la fotocamera del cell può dare qualche effetto strano, può essere. Infatti ho ben scritto che non mi pare che sia un effetto ottico...non ho scritto che ho la certezza che....

In ogni caso, prima di scrivere certe cose, sarebbe meglio imparare a leggere bene i siti :

Visualizza allegato 255773

Con una frase così, sfido chiunque ad accettare per buone e definitive per sempre le immagini che il sito pubblica...
No volete dirmi che le foto del confuguratore sono photoshopoate ? No dai non ci credo

Quella frase è una tutela per allestimenti o modifiche

Bhe tanto che la modifichino sul confuguratore io vado a vederla dal vivo

Vedi che si possono mettere in discussione ?
Rimane cmq lìipotesi di effetti ottici strani, ma gli elementi che ho visto a me paiono effettivamente diversi anche se di poco
Caro Mga, hai frainteso le faccine, non rimango allibito per quello che riporta il disclaimer ma per quello che hai scritto tu: come si può solo ipotizzare che tra i possibili cambiamenti di configurazione, colore e caratteristiche varie ci possa essere anche il cambio di sbalzo dell' anteriore ??

Semplicemente assurdo.

La tua foto è palesemente distorta e non rappresenta l' auto come è in realtà.

- Informazione Pubblicitaria -
Questo thread parla di design dai non mettiamo commenti scontati, di meccanica non ho minimamente accennato e mai messa in discussione.
Assolutamente no. Qui si parla anche di meccanica ecccme..Il modello presentato nel 2019 aveva un telaio modificato da quello di Stelvio ergo la carrozzeria aveva un profilo delle fiancate e del cofano totalmente diverse da quella in produzione che e' derivata dal telaio della Jeep Compass..

• Like
Reactions: kormrider
50 000 draghi è abbordabile??! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho scritto chiaramante "mancava" riferendomi al B-suv...l'ipotetica "Brennero"...
La Tonale va circa dai 35 ai 55 e quindi non è che sia poi molto abbordabile.
Il B-suv, quale che sia il suo nome, sarà sicuramente una macchina più abbordabile economicamente. Mi sembrava ovvia la cosa 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 ma a quanto pare non troppo 🤣🤣🤣🤣🤣

Caro Mga, hai frainteso le faccine, non rimango allibito per quello che riporta il disclaimer ma per quello che hai scritto tu: come si può solo ipotizzare che tra i possibili cambiamenti di configurazione, colore e caratteristiche varie ci possa essere anche il cambio di sbalzo dell' anteriore ??

Semplicemente assurdo.

La tua foto è palesemente distorta e non rappresenta l' auto come è in realtà.

Continui a non capire : ho scritto da qualche parte per caso che si può scegliere/cambiare lo sbalzo ????
Non credo proprio....
Ho scritto che le foto potrebbero non essere così veritiere...al punto tale che scrivono chiaro e tondo che sono solo a scopo dimostrativo ... e che quindi dalla foto alla realtà potrebbero esserci differenze...

Che poi la mia foto possa essere distorta, è anche vero. Anche qui mi riporti dove ho scritto che "è così come dico io e basta" ? Ho solo scritto che a me pare che...

Dal mio punto di vista, considero esaurito l' argomento.

• Like
Reactions: kormrider
X