[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

Credo proprio di no, si tratta di due versioni HW diverse, nessuno ci ha provato sapendo di questo vincolo, poi se tu ci vuoi provare ovviamente è a tuo rischio e pericolo.


Ciauz


ciao potete darmi un consiglio..... io ho provato ad aggiornare il softwer del mio nav e tutto insieme si è spento.... che devo fare... ora compare solo lo schermo nero
sapete dirmi se c'è una procedura di sblocco?:confused::mecry::mecry::mecry:
ho provato a fare 1234 ed invio e lampeggia solo la tastiera per 2 volte ma dopo non fa' piu' niente....
:smiley_029:
 
GRAZIE MILLE A J.KAY. Dopo aver procurato un aggiornamento per la mia Alfa GT del 2005 con firmware 04.08, ho seguito le tue indicazioni. Tutto perfetto: aggiornato alla vers. 5.00 e possibilità di leggere i cd MP3. Un grazie anche a tutti coloro che mi hanno prospettato questa possibilità. Fosse stato per il concess. lui mi ha semplicemente detto che non era abilitato alla lettura mp3. :eclipsee_Victoria:
 
In base a questi dati posso aggiornare il connect e far leggere gli Mp3?
 

Allegati

  • Foto0002.jpg
    Foto0002.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 684
  • Foto0009.jpg
    Foto0009.jpg
    1.5 KB · Visualizzazioni: 928
  • Foto0010.jpg
    Foto0010.jpg
    1.8 KB · Visualizzazioni: 918
billy se non mi ricordo male no, non credo posso essere aggiornato
 
Per la 156 non so ma oggi in concessionario mi ha detto che per 147,gt e 159 si . Io ho appuntamento domani,non me lo fanno acquistare,me lo installano e sono a posto.La versione è 5.1 o 5.2 .
 
Ciao a tutti.....io ho fatto l'aggiornamento e ora ho il 5.00 solo che quando sento un cd mp3 il mio impianto bose della casa di sottofondo fa strani rumori.......sembra quasi un friccichio....qualcuno puo aiutarmi.....grazie
p.s. per cuore 147...puoi provare a reinstallare l'aggiornamento da capo....ma con un buon cd....qualcuno ci è riuscito,ormai tentar non nuoce
 
ciao raga...qualke dritta per il rns4 ttravelpilot dx alfa 156?? posso aggiornare qualkosa?
 
Salve a tutti. Come già detto, ho risolto il problema della mancata lettura degli mp3 da parte del mio Connect Nav+ aggiornando il firmware alla vers. 5.00.
Il problema è dato dal fatto che ogni volta che lo riaccendo, il Connect non tiene in memoria il punto in cui il cd mp3 è arrivato e ricomincia la riproduzione dall'inizio.
Ringrazio anticipatamente coloro che possono dare soluzione a questo incovìnveniente.:decoccio:
 
Mi sa che è proprio un bug dell' aggiornamento, anche io ho lo stesso errore di memoria, devo mandare avanti i brani ad ogni accensione!
VI PREGO QUALCUNO HA TROVATO LA SOLUZIONE????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate, qualcuno è in grado di darmi un aiuto...? il mio connect come versione software ha 1 5 (scritto proprio cosí), costruzione febbraio 2004. Quale è il giusto aggiornamento per me?
Thanks!