[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

la soluzione è legata al fatto che tutti quelli che hanno il connect aftermarket non modificano l'impianto non alimentando alcune circuiterie del navigatore.

ciao a tutti,ho un connect versione 5.00,ma nn ho la modifica,posso affidarmi a voi??? PLEASE!! help me!!! nn so proprio dove andare a cercare,ho scaricato qlc da e mule ma onestamente nn mi fido,nn voglio incasinare il mio connect... qualcuno può aiutarmi??? grazie in anticipo!!

ma nn c'è proprio nessuno disposto ad aiutarmi?????????

- Informazione Pubblicitaria -
ma nn c'è proprio nessuno disposto ad aiutarmi?????????

Beh in che modo vuoi essere aiutato?l'unica maniera per intervenire è inserire il cd di aggiornamento...quindi ti conviene passare all'alfa e fartelo aggiornare da loro stessi...magari ti chiedono qualche €,ma meglio che fare danno!tra l'altro a volte lo fanno gratis..dipende!;)

Rivolto a > Prinpellino e/o chiunque può aiutarmi, ciao a tutti sono nuovo, vorrei aiutare mio cognato, che possiede una alfa gt del 2004 con vers. software 04.... non ricordo il resto, potresti farmi avere una immagine tramite email del cd di aggiornamento per il navigatore per fargli leggere anche gli MP3? grazie anticipatamente.

Ultima modifica:
ciao la mia versione inizia con il numero 4.XXXXXX volevo sapere se era possibile modificare
se si sono disposto a comprare il cd per la modifica
ciao ciao

(Firmware Connect Nav+ alfa 147 mp3 - MP5.00.nrg - dimensioni 12.719KB)
raga vorrei sapere se qualkuno ha masterizzato tale file immagine e fatto l'aggiornamento, ho notato che masterizzando il file sul cd poi c'è un file con estensione zip e questo è l'elenco di tutti i file:

1. AS_INFO.INF 4
2. CKSUM.CHK 5
3. CRC_A 2
4. CRC_K 2
5. CRC_V 2
6. DIGITS.VOC 111.063
7. FLASHER.OUT 591.293
8. NIT_SH4.ZIP 2.209.763
9. Sw Carry_back con MP3.zip 4.399.456
10. TOT_HP.ENC 169.184
11. TOT_RG.ENC 300.224
12. TOT_VR.ENC 266.204
13. VXROM.OUT 634.675
14. VXWORKS 1.379.147
15. WORDS.VOC 141.066

ho bisogno di essere rassicurato, non vorrei fare fesserie. Quindi chiedo cortesemente aiuto.
Grazie anticipatamente

(Firmware Connect Nav+ alfa 147 mp3 - MP5.00.nrg - dimensioni 12.719KB)
raga vorrei sapere se qualkuno ha masterizzato tale file immagine e fatto l'aggiornamento, ho notato che masterizzando il file sul cd poi c'è un file con estensione zip e questo è l'elenco di tutti i file:

1. AS_INFO.INF 4
2. CKSUM.CHK 5
3. CRC_A 2
4. CRC_K 2
5. CRC_V 2
6. DIGITS.VOC 111.063
7. FLASHER.OUT 591.293
8. NIT_SH4.ZIP 2.209.763
9. Sw Carry_back con MP3.zip 4.399.456
10. TOT_HP.ENC 169.184
11. TOT_RG.ENC 300.224
12. TOT_VR.ENC 266.204
13. VXROM.OUT 634.675
14. VXWORKS 1.379.147
15. WORDS.VOC 141.066

ho bisogno di essere rassicurato, non vorrei fare fesserie. Quindi chiedo cortesemente aiuto.
Grazie anticipatamente

Corretto! :decoccio:

Buongiorno a tutti!
ho letto che esiste un'aggiornamento del software per il navigatore connect +, installando il quale è possibile leggere anche cd audio formato MP3.
Se non ho capito male questo software risulta efficace per i navigatori montati sull'Alfa 147.
Io ho da poco acquistato un'Alfa GT con navigatore connect +.
E' possibile aggiornare col medesimo software il navigatore? o c'è un software specifico?
In definitiva l'aggiornabilità del navigatore con questo software (firmware5.0 credo) dipende solo dal modello di navigatore o dalla macchina?

grazie a tutti!

Buongiorno a tutti!
ho letto che esiste un'aggiornamento del software per il navigatore connect +, installando il quale è possibile leggere anche cd audio formato MP3.
Se non ho capito male questo software risulta efficace per i navigatori montati sull'Alfa 147.
Io ho da poco acquistato un'Alfa GT con navigatore connect +.
E' possibile aggiornare col medesimo software il navigatore? o c'è un software specifico?
In definitiva l'aggiornabilità del navigatore con questo software (firmware5.0 credo) dipende solo dal modello di navigatore o dalla macchina?

grazie a tutti!

Il connect che monta la gt è lo stesso che monta la 147 indi per cui il software è lo stesso.. se il connect è stato prodotto dal 2004 in poi lo puoi aggiornare tranquillamente:decoccio:

X