Elix147
Utente Cancellato
GRazie...
ESEGUITO....Funziona perfettamente...Consigliato
:decoccio: ciao mi potresti mandare il file da masterizzare? vorrei provare anche io a leggere gli mp3....
Hello!
I have 4.07 SW version and would like to upgrade to 4.08.
Does anyone has 4.08 upgrade CD?
Ciao!
Ho 4,07 versione SW e vorrei aggiornare a 4.08.
C'è qualcuno che ha 4,08 CD di aggiornamento?
io invio la foto posso aggiornarlo graziefile:///C:/Documents%20and%20Settings/salvatore/Desktop/03-04-10_1619.jpg
- Informazione Pubblicitaria -
cioa raga... sono nuovo del forum... potreste mandarmi una mail con l'occorrente per fare l'aggiornamento mp3???
anche a me servirebbe questo file!non trovo assolutamente nulla ingiro!!
vi pregooooooooooo!!!!
salve a tutti
mi scuso in anticipo , sicuramente è un discorso che avete affrontato varie volte , ma vorrei essere sicuro di quello che faccio , visto che cmq ho letto , che alcuni hanno avuto dei problemi :
ho un alfa 147 serie connect 2003
ho guardato l'id del mio nav
:hw init 05035500041
versione hw init 5
versione sw nit 1 5
vorrei capire se il mio navigatore è aggiornabile per leggere gli mp3 .
potete darmi informazioni ?
se sbaglio e installo , c'e' modo di resettare ad un firmware.. "da bios" base ?
attendo una vs risposta
ho trovato un firmware 5 ... che da alcuni img sembrerebbe funzionare
grazie Nino
.......
.. ho letto 1'000 msg.... tuttti che hanno praticamente i miei stessi dati ma non hanno avuto risposta ... (dal 2008 ad oggi) ma funge questo forum ?!?!?
le indicazione sw... 4.0 5.0 ... , non si capiscono se sono riferite al processore..come dovrebbe essere... o al software firmware ..nel mio caso 1.5?
avevo avuto una fissa nel 2006 quando se ne inziava a parlare...ma poi l'avevo abbandonata come idea..
a distanza di tempo (2010)
morale della favola... sto firmware uscito in maniera ""non ufficiale"" .
non se puo' proprio mette ........
xk le notizie son spesso insicure e indecise .
( ps : esempio il mio nav del 2003 ha una versione hw nit maggiore di quelle del 2004 )
quindi non prendere come riferimento l'anno .
buona serata a tutti
alla fine abbandonero' anche l'idea... visto che cmq da quello che ho visto
" la gestione degli mp3" lascia molto a desiderare....
lascio questo post , come risultato delle mie ricerche
saluti a tutti .
ciao ragazzi,
qualcuno mi puo dire si el nav della mia alfa 147 t.spak 1.6 (2001) e aggiornavile per leggere mp3... grazie
Riferimento: Re: [Connect] Aggiornamento Firmware NIT
Sera a tutti...ho cercato per mari e per monti il file per aggiornare il firmware del mio connect nav...in modo da poter leggere gli Mp3...ma niente da fare...qualcuno saprebbe cosi gentile da potermi mandare il file da masterizzare?...Please!!!!!!!!!!!!!!
faustogolfi@libero.it