[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

Ragazzi anche io sto cercando il cd per l'aggiornamento del connect alla lettura dei file mp3, se qualcuno può aiutarmi fatemelo sapere, lo sto cercando anche su ebay ma non riesco proprio a trovarlo, se qualcuno può mi aiuti, grazie
 
mi accodo alle richieste del sw x l'mp3!
 
Ragazzi anche io lo sto cercando ma non lo trovo, ho una 147 del 2007, su ebay si trova solo il cd per il connect III generazione........se qualcuno può ci aiuti.......
 
Sapete dirmi che versione di sw è? so che le vecchie versioni vanno dai 26.xx le nuove dai 12.xx se non sbaglio ma qsta numerazione non la capisco.
 

Allegati

  • 19112011677.jpg
    19112011677.jpg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 360
Sapete dirmi che versione di sw è? so che le vecchie versioni vanno dai 26.xx le nuove dai 12.xx se non sbaglio ma qsta numerazione non la capisco.

La versione è la 26.13. Puoi aggiornarlo alla 26.16 e fortuatamente non puoi installargli quella schifezza di firmware per gli MP3!!!
 
Grazie per la risposta però non posso usare le mappe trovate su internet poichè per la versione 12.xx
 
ciao ragazzi
io o un piccolo problema o messo il nav di serie sulla mia 147 cnc ma o un piccolo problema il nav non si accede sotto chiave e resta acceso per 20 minuti e poi si spegne come posso risolvere il problema ? il 2 problema e dove si possono comprare il cd delle mappe per il nav
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Significa che non è in linea CAN il connect, nel montarlo non hai aggiunto un sottochiave ad un dei PIN dei connettori ISO. Non mi ricordo quale sia il pin giusto perchè ormai sono 3 anni che l'ho montato, ma se cerchi sul forum dovresti trovarlo.
PS una volta aggiunto il pin giusto dovrai mettere su tale pin un circuito di ritardo che ritardi di 3-4 secondi l'accessione del connect altrimenti avrai il lampeggio dell'odometro.