[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Procuratevi un cd con aggiornamento firmware Made by AlfaRomeo.
  1. Accendere il NIT da Chiave
  2. Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT
  3. Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD”
  4. Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione;
  5. Accendere il NIT dal bottone POWER
  6. Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 in sequenza e successivamente il tasto ENTER (Rotella destra)
  7. Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte
  8. Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6
  9. Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento
  10. Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD
  11. Togliere il CD
  12. Compare la videata principale (visualizzazione logo)
  13. Spegnere il NIT da POWER
  14. Accendere il NIT da CHIAVE
  15. Si ha l’avvio del sistema aggiornato.
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma Quando dice.. "
  1. Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER "
a quali tasti si riferisce? vanno premuti insieme o in sequenza?
 
Ho corretto enter è la rotella destra !
I tasti 1234 in sequenza.
Grazie!
 
Amici in alfa, non quelle porcherie in vendita su ebay o su emule!
almeno l'ho aggiornato senza rischio di friggerlo.

inoltre è necessario un cd di setup

l'ho pagato caro , ma è tt official!
 
  • Like
Reactions: Stromboli
nn l'ho pagato perchè ha un prezzo, l'ho avuto perche mel ha fatto avere un amico in alfa al quale ho dato 130€ x il kit aggiornamento (2 cd)
 
  • Like
Reactions: Stromboli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:eclipsee_Victoria:ciao raga io ho acquistato su ebay da un venditore il cd di aggiornamento software per rendere il mio navigatore della 147 anche lettore mp3 !!!!!!!!!!!FUNZIONA ALLA GRANDE....E' UNA FIGATA....:D:D:D:)