Connect NAV - PITTOGRAMMI o MAPPE come distinguerlo?

DavideTS

Alfista principiante
4 Dicembre 2008
90
36
19
34
CN
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120 CV
salve a tutti....scusate l'ignoranza ma volevo sapere un paio si cose sul sistema di navigazione della 147, premetto che ho cercato in tutto il forum ma nn sono riuscito a trovare una risposta..cmq vorrei sapere che differenza c'è tra il navigatore a mappe e quello a pittogrammi...e se fosse possibile magari qualcuno ha delle foto dei due modelli potrebbe postarle in modo che io possa cogliere la differenza tra i due????:D
Grazie!!!

La differenza si nota in foto, i primi sono i classici a pittogramma mentre i secondi sono a mappe!

Allegati

• eb2a_1.JPG
    eb2a_1.JPG
    15.8 KB · Visualizzazioni: 1,374
  • f5ae_1.JPG
    f5ae_1.JPG
    15.9 KB · Visualizzazioni: 882
  • 66d2_1.JPG
    66d2_1.JPG
    21.3 KB · Visualizzazioni: 837
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
connect nav di seconda generazione, legge gli mp3??

Ragazzi secondo voi un connect montato su un'alfa 147 immatricolata nel 2006 legge gli mp3??

ciao a tutti sono mimmo. vedendo le foto sopra ho riconosciuto il mio sistema di navigazione nella 3° foto!! quindi da quanto ho capito, leggendo anche sugli altri forum del sito, il mio è di quello a mappe?? il che significa che anche con gli aggiornamenti non riuscirò ad ascoltare i CD musicali mp3. grazie in anticipo x le risposte. CIAO

ciao ragazzi volevo sapere un informazione ma se inserisco il cd delle cartografie del navigatore a mappa in quello a pittogramma funziona???o e' un altro sistema???perche' io possiedo solo le mappe centro sud.....grazie