Connect NAV - PITTOGRAMMI o MAPPE come distinguerlo?

DavideTS

Alfista principiante
4 Dicembre 2008
90
35
19
33
CN
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120 CV
salve a tutti....scusate l'ignoranza ma volevo sapere un paio si cose sul sistema di navigazione della 147, premetto che ho cercato in tutto il forum ma nn sono riuscito a trovare una risposta..cmq vorrei sapere che differenza c'è tra il navigatore a mappe e quello a pittogrammi...e se fosse possibile magari qualcuno ha delle foto dei due modelli potrebbe postarle in modo che io possa cogliere la differenza tra i due????:D
Grazie!!!
 
La differenza si nota in foto, i primi sono i classici a pittogramma mentre i secondi sono a mappe!
 

Allegati

  • eb2a_1.JPG
    eb2a_1.JPG
    15.8 KB · Visualizzazioni: 1,305
  • f5ae_1.JPG
    f5ae_1.JPG
    15.9 KB · Visualizzazioni: 771
  • 66d2_1.JPG
    66d2_1.JPG
    21.3 KB · Visualizzazioni: 765
ok..grazie mille..finalmente svelato il dubbio...:D
 
connect nav di seconda generazione, legge gli mp3??

Ragazzi secondo voi un connect montato su un'alfa 147 immatricolata nel 2006 legge gli mp3??
 
E' possibile ma dovresti provare.
Comunque se cerchi nel forum trovi la procedura per aggiornarlo e sentire gli mp3
 
ciao a tutti sono mimmo. vedendo le foto sopra ho riconosciuto il mio sistema di navigazione nella 3° foto!! quindi da quanto ho capito, leggendo anche sugli altri forum del sito, il mio è di quello a mappe?? il che significa che anche con gli aggiornamenti non riuscirò ad ascoltare i CD musicali mp3. grazie in anticipo x le risposte. CIAO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi volevo sapere un informazione ma se inserisco il cd delle cartografie del navigatore a mappa in quello a pittogramma funziona???o e' un altro sistema???perche' io possiedo solo le mappe centro sud.....grazie