Connesione Ipod

Nabucodonosor

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
19 Settembre 2010
1,040
1,597
171
46
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm2
Altre Auto
ford fiesta ecoboost
Anch'io ho rilevato lo stesso problema, ed utilizzo solo la chiavetta usb. Mi sono accorto pure che, non so in quale circostanza, ma si cancellano i contatti telefonici dalla sezione "preferiti" . E' capitato a qualcun altro?
si a me più volte anche se mi sembra sa un po' non succeda

Nabucodonosor

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
19 Settembre 2010
1,040
1,597
171
46
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm2
Altre Auto
ford fiesta ecoboost
allora....ho contattato i miei colleghi di Magneti Marelli che si occupano dell'Infotelematica di Giulia.

a breve sara' disponibile una release per ETM che fixa proprio il nostro problema : "iPod Nano 16G not detected"

quindi - come sospettato - c'e' stata una regressione nella versione SW per ETM della campagna 6116
Potresti chiedre ai tuoi colleghi se anche l'infotainement Giulia è su base Windows CE come quasi tutte le altre vetture coreane comprese?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente