Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Multiecuscan si paga 50€ solo al primo acquisto. Poi gli aggiornamenti sono gratuiti.

Multiecuscan si paga 50€ solo al primo acquisto. Poi gli aggiornamenti sono gratuiti.

Ok allora avevo capito male io...a sto punto dato che costano uguale consigliatemi la più semplice da usare...Alfa OBD o Multiecuscan? Ho paura di spendere 50 € e di non saperlo usare :smiley_029:

Mi spiegate perfavore un metodo per controllare il funzionamento degli iniettori? Avevo preso un modulo wifi ma non riuscivo ad entrare in tutte le centraline e l'ho accantonato. Se poteste indicarmi il programma ed il modulo OBD utile e funzionante, grazie

- Informazione Pubblicitaria -

appena fatto l'acquisto elm327 bt :eclipsee_Victoria:

appena fatto l'acquisto elm327 bt :eclipsee_Victoria:

Per la giulietta serve solo l adattatore giallo.sull elm devi far la modifica altrimenenti accedi solo alla ecu motore

Grazie per la info, la modifica sulla elm bt é la rimozione della resistenza giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Yes

ma non ho visto foto dell'elm che ho acquistato , o almeno non le ho travate , sai darmi indicazioni su quale eliminare ?

Su queste mini é un pó complicato.dovresti individuarla tu con l aiuto di un multimetro.in poche parole questa resistenza fá da ponte tra 2 pin dell elm e crea problemi alla gestione su altre centraline.procurati un multimetro poi aspetta l elm e vediam un pó

Multimetro digitale già munito, grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

X