Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

L adattatore 3 è quello color giallo per non sbagliare.va bene sia per l elm che kkl vagcom.tieni presente che con l adattatore inserito accedi alle altre ECU ma non a quello motore

:eek: è che senso ha? Io pensavo che con l'adattatore avrei avuto più funzioni e non che mi metteva nuove funzioni ma mi levava le altre.

Allora non c'è soluzione per avere tutte le funzioni sbloccate contemporaneamente?

L adattatore in poche parole effettua uno switch dalla centralina ECU alle altre

- Informazione Pubblicitaria -

Capito :/ quindi mi confermi che non posso avere tutto in bella vista contemporaneamente. A sto punto non mi interessa più quel cavetto.
Non esiste una semplice prolunga? Oppure se sapete dirmi se con il mini obd2 elm 327 (cerca proprio così su google immagini) si riesce a chiudere il coperchio?

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Certo col mini puoi tenerlo collegato alla obd2 con il coperchio chiuso

Certo col mini puoi tenerlo collegato alla obd2 con il coperchio chiuso
Perfetto, grazie mille :) allora acquisterò quello.

Se volessi mettere un pulsantino on\off collegato direttamente al circuito dell'obd2 si potrebbe fare? Più che altro perché non mi va di tagliare\sfoderare cavi dell'auto. A me piace tenerla originale senza toccare niente :)

Invece per quanto riguarda il cavo adattatore di tipo 3, che funzionalità avrei in più? Potresti elencarmele tutte? (se ne sei a conoscenza) per vedere se comunque in un futuro potrebbe servirmi o meno.

Qualche pagina fa avevo postato una foto delle centraline in cui si accede con l adattatore .potresti resettare il service dopo il tagliando o cambiare gli intervalli da 35.000 a tuo piacimento.errori vari anche nell elettronica centrale.per il costo ne vale la pena

Ho capito. Quindi mi consigli di comprarlo comunque.
Potrei anche bloccare segnali di errore come per esempio "anomalia luce targa" in caso volessi montare i led?

Invece per quanto riguarda il pulsantino on off è possibile fare quello che ho scritto io?

Non non puoi disattivare il controllo lampadine bruciate.se sei bravo col fai da tè certo puoi collegarci un pulsante on off

Non non puoi disattivare il controllo lampadine bruciate.se sei bravo col fai da tè certo puoi collegarci un pulsante on off
Va bene grazie :)
Hai la posta in arrivo piena. Non riesco a mandarti un mp xD

X