Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

ci sono novità per i cellulari con Windows? ho trovato qualche programma sullo store, ma non ne conosco l'affidibailità? in generale è possibile creare danni all'auto? grazie
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Con le app da cellulare danni sicuro non ne fai...io non l'ho mai usato perché uso FiatEcuscan col pc però c'è questa OBD Auto Doctor | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)
O questa Diagnose your car | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)

La prima l'ho provata ed è una schifezza. La versione gratuita non ti fa vedere praticamente nulla e quella a pagamento nello store non si vede ma dall'app c'è il link diretto e costa tipo 8€. Non ricordo più preciso.
La seconda vedendo i voti sarà simile.
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

La prima l'ho provata ed è una schifezza. La versione gratuita non ti fa vedere praticamente nulla e quella a pagamento nello store non si vede ma dall'app c'è il link diretto e costa tipo 8€. Non ricordo più preciso.
La seconda vedendo i voti sarà simile.

confermo!
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Basta cercare su Ebay "OBD2 bluetooth" con meno di 20 euro trovate l'interfaccia bluetooth (oppure USB, ma per collegare a cellulare è indispensabile il bluetooth)... poi in rete si trovano molti programmi freeware o a bassissimo costo ...ne ho ordinato uno, vedremo appena arriva.


ciao ho letto che hai acquistato il kit ...volevo chiederti come va e cosa puoi vedere o resettare ...grazie 1000
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Si ma dovresti girare con la paratia smontata...
 
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Per ovviare al problema di avere la paratia aperta ho comprato una prolunga obd e facendola passare sotto le plastiche mi arriva nel cassettino a lato del dna;
in questo modo lascio sempre collegato il cavo sulla presa e attacco l'elm al bisogno.

Niko
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Per ovviare al problema di avere la paratia aperta ho comprato una prolunga obd e facendola passare sotto le plastiche mi arriva nel cassettino a lato del dna;
in questo modo lascio sempre collegato il cavo sulla presa e attacco l'elm al bisogno.

Niko

Ottima idea! Farò una ricerca su e bay :)