Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Elm icar2 della Vgate arrivata oggi dalla cina (ha impiegato circa 3 settimane):eclipsee_Victoria:
sembra di buona fattura, domani se ho tempo la provo e vi faccio sapere.
per adesso allego foto

20151019_191655.jpg
 
Provata e funziona alla grande su tutte le centraline (con cavo giallo quando richiesto).
NON necessità di alcuna modifica, la colleghi ed è subito operativa.
Inoltre è leggermente più piccola rispetto a quelle classiche blu indicate nei post precedenti.
La consiglio vivamente.
Ringrazio l'utente I*LoveGiulietta perchè l'ha segnalata per primo.
 
Scusate...
Voglio ordinare anch'io l'icar2 da aliexpress!
Ma non capisco a cosa serve il cavo giallo e dove acquistarlo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Scusate...
Voglio ordinare anch'io l'icar2 da aliexpress!
Ma non capisco a cosa serve il cavo giallo e dove acquistarlo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Devi leggere le pag. precedenti........ c'è già scritto tutto!.
 
Con icar 2 confermate inotre che se lo spengo dall'apposito pulsantino posso tenerlo sempre inserito senza pericolo che mi scarichi la batteria?

Il dispositivo si spegne automaticamente circa mezz'ora dopo che togli la chiave dal quadro, il pulsante serve solo a riattivarlo (se vuoi) quando rientri in auto. In definitiva puoi lasciarlo sempre collegato alla presa OBD.
 
  • Like
Reactions: valk791
Il dispositivo si spegne automaticamente circa mezz'ora dopo che togli la chiave dal quadro, il pulsante serve solo a riattivarlo (se vuoi) quando rientri in auto. In definitiva puoi lasciarlo sempre collegato alla presa OBD.

Grazie lo ordino anch'io! Ultima cosa: nella scatola porta fusibili ci stà o conviene prendere una prolunga con la spina a 90°?
 
Re: Giulietta - Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Grazie lo ordino anch'io! Ultima cosa: nella scatola porta fusibili ci stà o conviene prendere una prolunga con la spina a 90°?

Ciao, io ho una my2014 dove il connettore OBD è a portata di mano ed è esterno alla scatola fusibili (che rimane sempre chiusa).

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao, io ho una my2014 dove il connettore OBD è a portata di mano ed è esterno alla scatola fusibili (che rimane sempre chiusa).

Considera comunque che è leggermente più piccola di quelle classiche blu mini.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi dalla obd è possibile leggere anche i comandi al volante? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk