I*LoveGiulietta
Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl
Non confermo .Con icar 2 confermate inotre che se lo spengo dall'apposito pulsantino posso tenerlo sempre inserito senza pericolo che mi scarichi la batteria?
Non confermo .Con icar 2 confermate inotre che se lo spengo dall'apposito pulsantino posso tenerlo sempre inserito senza pericolo che mi scarichi la batteria?
Anche io l'ho ordinata oggi!Online Shop Auto diagnostica supporto android obd vgate icar2 vgate icar 2 elm327 bluetooth obd bluetooth elm 327|Aliexpress Mobile
Ho consigliato la icar2 perchè la posseggo sull icar3 non ti sò dire
Scusate...
Voglio ordinare anch'io l'icar2 da aliexpress!
Ma non capisco a cosa serve il cavo giallo e dove acquistarlo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con icar 2 confermate inotre che se lo spengo dall'apposito pulsantino posso tenerlo sempre inserito senza pericolo che mi scarichi la batteria?
Il dispositivo si spegne automaticamente circa mezz'ora dopo che togli la chiave dal quadro, il pulsante serve solo a riattivarlo (se vuoi) quando rientri in auto. In definitiva puoi lasciarlo sempre collegato alla presa OBD.
Grazie lo ordino anch'io! Ultima cosa: nella scatola porta fusibili ci stà o conviene prendere una prolunga con la spina a 90°?
Ciao, io ho una my2014 dove il connettore OBD è a portata di mano ed è esterno alla scatola fusibili (che rimane sempre chiusa).