Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da orioneit, 6 Dicembre 2010.

  1. Purtroppo non funzionerà, o meglio non avendo un microfono tu sentiresti l'interlocutore nelle casse ma non potrai parlargli. Il problema è che l'iPhone non supporta due connessioni audio bluetooth contemporanee quindi o scegli B&M per le chiamate oppure il modulo per la musica.
     
  2. raga ho comprato una giuly 3 mesi fa volevo sapere se e possibile aggiungere aux o usb e del 2011 non ho blu&me aiuto grz
     
  3. Devi comprare un'interfaccia apposta. Non puoi comunque montare il B&M originale se non l'hai fatto mettere quando l'hai acquistata
     
  4. Ciao Ragazzi,
    sono possessore di un alfa romeo giulietta 2010 con Blu&Me. (Aprendo la Radio è Bosh (Originale Alfa-Fiat-Lancia)

    Vorre installare o creare un interfaccia AUX per poter collegarci il tablet che ho inserito nel cassetto centrale, in quanto se lo collego tramite USB del Blu&ME, viene riconosciuta soltanto la musica, mentre il navigatore, film, ecc si sente direttamente dall'audio del Tablet.
    Esiste un interfaccia da poter collegare allo stereo che mi crea la porta AUX? dove deve essere collegata? oppure è possibile crearla, usando un deviatore che switcha da Blu&me a AUX?

    Grazie.
     
  5. Scusate se torno in argomento, avevo visto queste foto che credo mi possano essere utili! Anche io vorrei collegare la my port senza avere la predisposizione e l'elettrauto mi ha appunto detto che comprando la connessione stessa poi avrebbe trovato il modo di collegarmi i fili. A quanto vedo dalle foto la my port è collegata soltanto da due cavi che dovrebbero essere un positivo 12V e una massa, giusto? Queste foto sono di una punto ma anche nelle Giulietta dovrebbe essere la stessa cosa, mi confermate? Nessuno ha provato a fare questa cosa?



     
  6. Ciao, ho visto che hai smontato il radionav. sai per caso quali sono i pin che alimentano il display del radionav? Cioè quelli che vanno dal connettore iso al display. Quanti fili sono? I pin che numero sono?
    Grazie
     
  7. Al connettore fantasma dietro alla radio seguendo la discussione,( ho controllato con tester ed effettivamente arrivano 12v sotto chiave ) ho collegato una presa usb doppia modificando l'interno del cassettino porta oggetti. Carica perfettamente cellulare o Tom Tom .
     
  8. foto Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX - {attachcounter}

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
connettori ISO e pin ... Radio e Navigazione 30 Maggio 2019
Informazioni tipo ed uso connettore Radio e Navigazione 18 Settembre 2015
Connettore aux/usb da Mito a Giulietta Radio e Navigazione 11 Gennaio 2015