Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da orioneit, 6 Dicembre 2010.

1. Se dietro alla radio hai il connettore CD, dovrebbe montare senza problema. Non so però come funzioni il comando al volante per l'interfaccia aggiuntiva. Cioè, di sicuro l'aux lo devi comandare dal dispositivo connesso quindi no problem :) Se metti l'aux puoi eventualmente e con una spesa molto bassa, sfruttare lo stesso sistema che utilizzo io sulla mia 500 (e appena mi arriva, anche sulla Giulietta): ho acquistato un modulo bluetooth stereo AD2P, collegato all'AUX della radio e alimentato tramite la USB del B&M. In questo modo, senza passare cavi da tutte le parti sono riuscito a collegare in bluetooth il mio iPhone per ascoltare la musica senza fili!

2. Re: Interfaccia Dension su Giulietta

mi riuppo da solo si puo'montare anche con il blu&me
    in quanto va collegato al connettore cambia cd presente dietro l'autoradio di serie e si comanda i tutto con diverse modalità compresi comandi al volante ..:decoccio:

rispetto alla modalita senza fili blue---- o fm / rds si sente parecchio meglio anche se il bose della ns giuly è base...

3. Ciao! finalmente qualcuno lo ha comprato! mi puoi togliere un dubbio che ho da mesi: Con il Dension 300 i titoli si vedono nel display della radio????
    Grazie.

4. click sul link no eh .. siccome son buono rispondo

no titoli dato che viene collegato al connettore cambia cd visualizzi solo le track 01....02...
    ma hai diverse modalita di controllo e rimangono funzionanti i comandi al volante ..:p

5. Ok grazie, lo supponevo, tentar non nuoce...
    Se eri cattivo mi facevi prendere la pillola rossa?

6. foto Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX - 1

basta chiedere .. a te la scelta ,,, :lol2:

senza offesa ...

7. Torniamo in tema, grazie...

8. Ciao, puoi fornire i riferimenti del modulo in questione? Ad2p to aux e alimentato con USB mi andrebbe alla grande anche a me!
    Domanda, con certi tipi di supporti x iphone (es quello di TomTom) se alimenti il telefono, poi nella presa aux senti un disturbo che è legato ai giri del motore (è un problema di interferenza elettromagnetica), come si comporta il tuo modulo?
    Grazie!
    Alb

9. Ciao, io ho acquistato il modulo Motorola DC800, preso per sfizio su ebay tempo fa a circa 17€ + spedizione ad un'asta fallimentare, e mi è tornato utile per questo utilizzo. Sostanzialmente il modulo accetta connessione bluetooth stereo AD2P in ingresso e ha l'uscita via cavo RCA stereo. L'alimentazione la prende da un ingresso micro USB da 5V, quindi basta un semplicissimo cavetto usb maschio > femmina micro usb da 2€ (alla GBC ce l'hanno) e un cavetto RCA maschio > plug audio 3,5 (anche questo, 2€ a dir tanto). Colleghi poi l'USB di alimentazione alla presa USB del blue&me che darà a questo punto SOLO alimentazione al modulo. Poi collleghi l'RCA in uscita dal modulo all'ingresso AUX dell'auto. A quel punto colleghi l'iPhone/celluare in bluetooth al modulo e ogni suono riprodotto dall'iPhone verrà suonato dalle casse dell'auto in bluetooth stereo.

foto Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX - 2

Come disturbo, non ci ho mai fatto caso ad essere sincero ma se non me ne sono mai accorto sicuramente non lo fa perché con i ronzii sono maniaco e appena sento un ronzio/fischio/rumorino divento matto finché non lo levo. :D

10. Ma per chi ha il Bluetooth di serie per le chiamate, in questo modo funzionerà lo stesso? O l'iPhone funzionerà solo per la musica?

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.301148,14.179733
    Sent from my iPhone using Tapatalk

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
connettori ISO e pin ... Radio e Navigazione 30 Maggio 2019
Informazioni tipo ed uso connettore Radio e Navigazione 18 Settembre 2015
Connettore aux/usb da Mito a Giulietta Radio e Navigazione 11 Gennaio 2015