Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Se ti serve solo per l'Iphone, forse ti conviene prendere l'apposita interfaccia. Nel forum della Mito hanno scritto che si sente tutto l'audio dell'Iphone, compreso navigatore.
A me sembra parecchio strano che si vero, credo invece che si sentano solo i brani della libreria Ipod.
Chi ce l'ha e' invitato a provare, grazie.
 
allora oggi ho smontato il mio radionav per vedere gli attacchi dietro...

mi sono abbacchiato un po' perchè non ho visto attacchi dove inserire interfaccie...

pic11-03-05-15-30-38.jpgpic11-03-05-15-30-14.jpgpic11-03-05-15-31-07.jpgpic11-03-05-15-30-58.jpgpic11-03-05-15-29-11.jpg
pencil.png
 
Le nostre autoradio senza radio-nav e blu&me si presentano assolutamente in maniera diversa come si nota dalle immagini fornite da orionet.
 
Le nostre autoradio senza radio-nav e blu&me si presentano assolutamente in maniera diversa come si nota dalle immagini fornite da orionet.

Vero: per fortuna i connettori (casse e alimentazione) sono ISO con una serie di vantaggi non da poco.

Evidentemente hanno pensato, non a torto dopo tutto, che con il radionav l'espandibilita' sarebbe stata superflua, visto che ha gia' tutto e che sostituirlo sarebbe pressoche' folle.

allora oggi ho smontato il mio radionav per vedere gli attacchi dietro...

Sulla radio, da qualche parte, non ci sono segnati i pin dei connettori?
 
Ultima modifica da un moderatore:
e no
non c'è nessun adesivo con lo schema dei pin
:(
 
Mi stavo chiedendo come posso identificare il modello e/o tipo di autoradio che monto?!?!?!(senza aprire l'auto)
Io ho l'autoradio di serie base e cercando un modo per identificarla mi sono imbattuto in questo sito BOSCH dove ne riporta due tipi:
ALFA 940 DDA 7 647 302 316
ALFA 940 plus 7 647 303 316
 
niente..
allora con il mio radionav non risco nè a collegare un ingresso audio, nè video?
:_(
 
La mia, (si vede anche nella foto del primo post) è marchiata ALFA LOW PLUS 7 647 302 316.
E' un' autoradio base con il Blue&Me e comandi al volante.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto