Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Se non sbaglio il Blue&Me è un dispositivo che non ha nulla a che fare con l'autoradio giusto?
Non dovrebbe, ma visto che non ne sono sicuro l'ho scritto comunque. Melius abundare quam deficere!
 
Giuly arrivata oggi, di fianco alla presa USB nel vano portaoggetti, ho anche il plug per il 3.5mm AUX. Non e proprio di comodissimo accesso ma almeno c'e.
 
Update: hanno appena aggiornato la lista compatibilita' per i prodotti dension.
Car compatibility | dension.com

Risulta per la Giulietta NON disponibile la funzione text, quindi ad oggi questo prodotto e' pressoche' inutile...
 
Update: hanno appena aggiornato la lista compatibilita' per i prodotti dension.
Car compatibility | dension.com

Risulta per la Giulietta NON disponibile la funzione text, quindi ad oggi questo prodotto e' pressoche' inutile...
Grazie, per la segnalazione!
In realta l'utilita' c'e' comunque per l' utilizzo AUX IN.
Infatti, per chi ha il Blue&Me senza AUX, quest'interfaccia e' sufficente per creare un AUX IN in modo pulito, senza grosse difficolta (anche se obbiettivamente e' un po' cara).
Inoltre conferma che l'ingresso CD-CHANGER e' attivo, ipotizzando l'utilizzo di interfacce analoghe e piu' economiche che sfruttino tale possibilita'.
 
Ragazzi qualcuno di voi ha montato l'interfaccia dension gateway ? se si quale modello? grazie mille
 
Ragazzi, operazione riuscita !!

www.giulianosimione.it_Appoggio_Giulietta_Tab_1.jpg



www.giulianosimione.it_Appoggio_Giulietta_Tab_2.jpg



www.giulianosimione.it_Appoggio_Giulietta_Tab_3.jpg



Il modello di interfaccia Dension sicuramente funzionante è quello che ho acquistato io:

Gateway 100 no text GW16AF8
Il Galaxy Tab in auto è davvero una figata....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque la lista della spesa è questa:

1 Galaxy Tab 3G UMTS 399,00 euro su E-price
1 Scheda Micro SD da 32 GB 30,00 euro su Ebay
1 Scheda Wind con abbonamento internet Mega 50 ore 15,00 euro (+9,00 Euro al mese)
2 Calamite 50,00 euro a Euronics
1 Interfaccia Dension per creare l'Aux-in ( Purtroppo ho acquistato l'auto a Gennaio e l'aux in non era ancora disponibile con il Blu&Me
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_swear.gif
) 169,00 euro sul DensionShop
1 Cavo Jack 3,5" flat Griffin 17,00 euro su Ebay

TOTALE : 680,00 Euro

Difficoltà di montaggio bassissima. L'unico momento delicato è lo smontaggio della fascia in alluminio, ma basta tirare con decisione, senza forzare, dal lato passeggero e viene via facilmente.