Consegnata Stelvio super invece Executive

Car play esiste un dispositivo piccolo che si attacca a un presa usb del auto e poi al cavetto del telefono e funziona costa circa 50 euro
Sicuro? Cioè l'hai visto in funzione?

Guarda YouTube su car play

Allegati

• A220761A-860D-4048-8375-3555C4BE8A56.png
    A220761A-860D-4048-8375-3555C4BE8A56.png
    66.1 KB · Visualizzazioni: 411
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao oggi mi hanno chiamato dalla FCA Italia per dirmi che gli accessori che mi mancano non si possono assolutamente montare dopo o si scelgono in fase d’ordine o non se ne fa più niente!,,,,,
Azz pensavo che c’era una sorta di preddisposizione per montare x esempio la retrocamera Ma non si può più installare per esempio sulla mia .... in più mi hanno chiesto cosa è successo in fase D ordine e gli ho mandato la documentazione per fare un controllo sulla vicenda e di capire come mai è successo un errore. Così grossolano sul mio contratto.
Domani chiamerò la società di noleggio e vediamo perché erano quasi propensi ad accollarsi le spese di aggiornamento ma alla fine non posso fare nulla .
Intanto sono andato giù di avvocato e dovrei anche scusate il termine sputtanare per il web il broker e la società di noleggio per lo più famosissima....
Vediamo domani cosa dicono

L’unico che non puoi montare a posteri è Android auto /Apple CarPlay.
Il resto semplicemente non vogliono fartelo o non vogliono creare il precedente

Infatti io per un errore simile ho dovuto mettere tutto dopo eccetto il CarPlay
Sulla mia Stelvio Super era montata come optional la telecamera posteriore e i relativi sensori. Mancavano invece i sensori anteriori che sono stati montati successivamente su mia richiesta, e a mie spese ovviamente.

Sulla mia Stelvio Super era montata come optional la telecamera posteriore e i relativi sensori. Mancavano invece i sensori anteriori che sono stati montati successivamente su mia richiesta, e a mie spese ovviamente.
Invece a me hanno venduto un pacchetto allarme-sensori anteriori. All’atto del ritiro mi dissero che il montaggio dei sensori era troppo invasivo x una macchina nuova probabilmente x via di un tasto aggiuntivo che avrebbero dovuto mettere x azionare o no i sensori... e non era un tasto originale! X cui i sensori si sono tramutati in buono oil-care! A te hanno fatto un buon lavoro con i sensori after market?

X