Consegnata Stelvio super invece Executive

Guarda YouTube su car play
 

Allegati

  • A220761A-860D-4048-8375-3555C4BE8A56.png
    A220761A-860D-4048-8375-3555C4BE8A56.png
    66.1 KB · Visualizzazioni: 374
Si guardato su YouTube io ho visto che lo provavano e funzionva su macchina di qualche anno fa
 
Si guardato su YouTube io ho visto che lo provavano e funzionva su macchina di qualche anno fa
Da quello che so, questi adattatori funzionano solo con radio "Android", e non è il caso di quello installato sulle Stelvio fino a MY17.
 
Ciao oggi mi hanno chiamato dalla FCA Italia per dirmi che gli accessori che mi mancano non si possono assolutamente montare dopo o si scelgono in fase d’ordine o non se ne fa più niente!,,,,,
Azz pensavo che c’era una sorta di preddisposizione per montare x esempio la retrocamera Ma non si può più installare per esempio sulla mia .... in più mi hanno chiesto cosa è successo in fase D ordine e gli ho mandato la documentazione per fare un controllo sulla vicenda e di capire come mai è successo un errore. Così grossolano sul mio contratto.
Domani chiamerò la società di noleggio e vediamo perché erano quasi propensi ad accollarsi le spese di aggiornamento ma alla fine non posso fare nulla .
Intanto sono andato giù di avvocato e dovrei anche scusate il termine sputtanare per il web il broker e la società di noleggio per lo più famosissima....
Vediamo domani cosa dicono
 
L’unico che non puoi montare a posteri è Android auto /Apple CarPlay.
Il resto semplicemente non vogliono fartelo o non vogliono creare il precedente
 
L’unico che non puoi montare a posteri è Android auto /Apple CarPlay.
Il resto semplicemente non vogliono fartelo o non vogliono creare il precedente
Infatti io per un errore simile ho dovuto mettere tutto dopo eccetto il CarPlay
 
Infatti io per un errore simile ho dovuto mettere tutto dopo eccetto il CarPlay
Sulla mia Stelvio Super era montata come optional la telecamera posteriore e i relativi sensori. Mancavano invece i sensori anteriori che sono stati montati successivamente su mia richiesta, e a mie spese ovviamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Stelvio Super era montata come optional la telecamera posteriore e i relativi sensori. Mancavano invece i sensori anteriori che sono stati montati successivamente su mia richiesta, e a mie spese ovviamente.
Invece a me hanno venduto un pacchetto allarme-sensori anteriori. All’atto del ritiro mi dissero che il montaggio dei sensori era troppo invasivo x una macchina nuova probabilmente x via di un tasto aggiuntivo che avrebbero dovuto mettere x azionare o no i sensori... e non era un tasto originale! X cui i sensori si sono tramutati in buono oil-care! A te hanno fatto un buon lavoro con i sensori after market?