teknomotion
Super Alfista
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -
Non abbiamo proprio gli stessi gusti x gomme e cerchi cmq,il negozio,è molto ben rifornito..
Io,ho sempre pagato con carta di credito,dopo 3/4 gg le gomme erano a casa mia
Ragazzi... ho comprato i cerchi TI (canale 7.5 Et 35) su Ebay da un venditore e li ho pagati solo 349 euro credo in offerta dato che ora li ha messi a 429! Mi sono arrivati pochi giorni fa, ritardi a causa delle feste... Questo è il suo negozio:
Negozio eBay - Wheels On Line01: Cerchi in lega, pneumatici, accessori
Se volete foto dei cerchi ancora da montare posso postarvele, ne ho fatte alcune!
In più coprimozzo Alfa Romeo e bulloni nuovi... e anche 1 anno di garanzia!
Per le gomme io le ho prese su gommadiretto.. Pirelli Pzero nero, 118.90 a gomma!
Ieri ho fatto l'ordine e subito dopo sono andato a fare il bonifico.. in banca mi hanno detto che dato che il bonifico è fatto in Italia (Milano) ci vogliono 2 giorni x arrivare..
In più, ho chimato gommadiretto e mi hanno detto che x arrivare ci vogliono al massimo 10 giorni lavorativi dal momento in cui arriva il bonifico.
Vorrei sapere, in base alle vostre esperienze su gommadiretto, dal momento del bonifico quanto tempo ci hanno messo le gomme ad arrivarvi a casa? Mi sembra esagerato 10 giorni lavorativi, anche se hanno detto al MASSIMO 10 giorni, sicuramente per etenersi larghi..
Che mi dite voi? Esperienze?
Grazie in anticipo!!!
Non abbiamo proprio gli stessi gusti x gomme e cerchi cmq,il negozio,è molto ben rifornito..
Io,ho sempre pagato con carta di credito,dopo 3/4 gg le gomme erano a casa mia