Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi... ho comprato i cerchi TI (canale 7.5 Et 35) su Ebay da un venditore e li ho pagati solo 349 euro credo in offerta dato che ora li ha messi a 429! Mi sono arrivati pochi giorni fa, ritardi a causa delle feste... Questo è il suo negozio:
Negozio eBay - Wheels On Line01: Cerchi in lega, pneumatici, accessori
Se volete foto dei cerchi ancora da montare posso postarvele, ne ho fatte alcune!
In più coprimozzo Alfa Romeo e bulloni nuovi... e anche 1 anno di garanzia!
Per le gomme io le ho prese su gommadiretto.. Pirelli Pzero nero, 118.90 a gomma!
Ieri ho fatto l'ordine e subito dopo sono andato a fare il bonifico.. in banca mi hanno detto che dato che il bonifico è fatto in Italia (Milano) ci vogliono 2 giorni x arrivare..
In più, ho chimato gommadiretto e mi hanno detto che x arrivare ci vogliono al massimo 10 giorni lavorativi dal momento in cui arriva il bonifico.
Vorrei sapere, in base alle vostre esperienze su gommadiretto, dal momento del bonifico quanto tempo ci hanno messo le gomme ad arrivarvi a casa? Mi sembra esagerato 10 giorni lavorativi, anche se hanno detto al MASSIMO 10 giorni, sicuramente per etenersi larghi..
Che mi dite voi? Esperienze?
Grazie in anticipo!!!

Non abbiamo proprio gli stessi gusti x gomme e cerchi :D cmq,il negozio,è molto ben rifornito..
Io,ho sempre pagato con carta di credito,dopo 3/4 gg le gomme erano a casa mia :)
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Non abbiamo proprio gli stessi gusti x gomme e cerchi :D cmq,il negozio,è molto ben rifornito..
Io,ho sempre pagato con carta di credito,dopo 3/4 gg le gomme erano a casa mia :)
potrebbe cambiare qualcosa x il fatto che ho pagato tramite bonifico bancario?
se tu hai pagato tramite carta di credito probabilmente i soldi sono arrivati subito, quindi in 2-3 giorni dal ricevuto pagamento hai avuto le gomme...
xkè a me hanno detto 10 giorni lavorativi?
c'è qualcuno che ha ricevuto le gomme in ritardo comprando da gommadiretto?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

grazie comunque.e solo che non mi fido tanto di questi aquisti fatti su internet.voi conoscete qualche site di fiducia?:decoccio:

Anche io acquisto su ebay come da altre parti...bisogna avere solo un po' di criterio nelle scelte senza farsi illudere da certi prezzi stracciati...certo e' che la sfortuna puo' essere sempre dietro l'angolo...se vuoi qualche consiglio chiedi pure,anche in privato...:)
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

potrebbe cambiare qualcosa x il fatto che ho pagato tramite bonifico bancario?
se tu hai pagato tramite carta di credito probabilmente i soldi sono arrivati subito, quindi in 2-3 giorni dal ricevuto pagamento hai avuto le gomme...
xkè a me hanno detto 10 giorni lavorativi?
c'è qualcuno che ha ricevuto le gomme in ritardo comprando da gommadiretto?

Sì,con il bonifico ci mette molto di più,mi ero informato ai tempi,è una questione di transazione bancarie,e poi è un bonifico estero,anche se c'è l'Euro,i tempi si allungano :) a qualcuno che conosco su altri forum,sono arrivate dopo 1 mese..
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Sì,con il bonifico ci mette molto di più,mi ero informato ai tempi,è una questione di transazione bancarie,e poi è un bonifico estero,anche se c'è l'Euro,i tempi si allungano :) a qualcuno che conosco su altri forum,sono arrivate dopo 1 mese..
no il bonifico è in italia non è estero...viene fatto alla banca tedesca di milano... mi sono informato alla mia banca.. se è estero ci vuole 1 settimana x far arrivate il bonifico, se in italia 2 giorni...
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

I soldi devono arrivare a Delticom,che è in Germania,in ogni caso,con il bonifico,i tempi sono quelli..
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

I soldi devono arrivare a Delticom,che è in Germania,in ogni caso,con il bonifico,i tempi sono quelli..
scusa ma non credo sia come dici tu..
io so che i soldi devono arrivare alla banca e non in germania...una volta arrivati alla banca designata è come se ce li avessero in germania..
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

In teroria,no,in pratica,con il bonifico,i tempi sono lunghi,a tutti quelli che conosco che hanno pagato così,è accaduto,poi,è ovvio,ci possono essere disguidi,come in tutte le cose..
Cmq,quando ti arriveranno,potrai confermare che ci è voluto tanto,io pago tutto con la carta e non ho mai avuto problemi :decoccio:
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

se poi in pratica i tempi si allungano questo non lo so e sarà come dici tu certamente.. ma in teoria loro hanno una banca x nazione in modo tale che si accorciano i tempi x ricevere il bonifico e quindi x spedire le gomme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

scusa ma non credo sia come dici tu..
io so che i soldi devono arrivare alla banca e non in germania...una volta arrivati alla banca designata è come se ce li avessero in germania..

Purtroppo,come dice Teknomotion,con il bonifico i tempi(strano ma ci sono piu' "giri")si allungano.Ho acquistato anche io ,solo una volta, con bonifico...e sembrava non arrivarmi piu' il prodotto.Cosi',via libera alla carta di credito prepagata,i tempi si sono praticamente dimezzati...e poi e' piu' sicura:):)