Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Il sito non è cumskill ma camskill; è un portale inglese con molte gomme e pezzi per auto Jap.
Si trova di tutto e di più come gomme per trackday, quindi molti tipi di semislick e Hp.
Sui prezzi non mi pronuncio, non mi sono mai divertito a convertire in euro!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Riepilogo un po' la situazione:
gommadiretto, oponeo, pneus online hanno buoni prezzi in linea generale, bisogna stare attenti perchè non sempre il prezzo è vantaggiosoe bisogna aggiungere i costi di montaggio ed eventuale convergenza, a Roma sono carissimi anche 20 euro a gomma + 30 per la convergenza;
gommistaspecialista stesso discorso di sopra ad eccezione del costo montaggio che è comreso nel prezzo della gomma.
Per chi abita nei dintorni di Pomigliano d'Arco c'è www.tufanogomme.it prezzi buoni e se si và in officina il montaggio e congergenza sono compresi (quì a Roma da 70 a 110 euro), io non ci sono mai stato però è da testare, spero di vedere qualche feed back.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Io posso riportare anche un'ottima esperienza con cerchigomme.it.
I prezzi qui a Bologna sono più bassi (circa 40 euro per montaggio, 25 una convergenza).
Rimane comunque il consiglio di farsi fare prima un preventivo da un paio di gommisti, i prezzi si sono un pò ridotti!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

chiedo scusa per l'errore, è camskill.com, è un sito inglese.Anche li i prezzi possono variare di giorno in giorno.I prezzi riportati sono in sterline, ma una volta selezionate le gomme, nel carrello la spesa viene convertita in euro. Ho fatto un acquisto da poco tempo e le gomme sono arrivate in 7gg.Inoltre la cosa positiva che non erano fondi di magazzino ma datate 12-2011.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Salve ragazzi,
riporto anche io la mia esperienza di acquisto on-line e proprio su camkill ho acquistato 4 kumho ku39 ecsta le sport 235 45 18. Pagate con postepay (circuito visa) 585 euro (trasporto compreso). Arrivate in 10gg ma con la Pasqua di mezzo, e con dot (data fabbricazione) 0312 (terza settimana del 2012) quindi piuttosto "fesche". Sono rimasto soddisfatto sia del servizio che delle gomme (fino ad oggi solo Michelin e Bridgstone -valutazione ancora un pò acerba avendo fatto 300km solamente). Per chi mastica un pò di inglese e con l'aiuto dei vari traduttori per eventuali comunicazioni è assolutamente da fare. In ultimo consiglio di visitare spesso il sito se intenzionati ad acquistare in quanto gli arrivi "economici" vanno a ruba (hankook e kumho); per chi non ha molta dimestichezza con le lingue si trovano delle buone occasioni anche su ebay. Per il montaggio fate riferimento agli affiliati di zona di gommadiretto per sapere chi fa il montaggio e fatevi fare un preventivo.
Spero sia utile a qualcuno.

SALUTONI
 
Re: acquisto gommadiretto

gommadiretto l' ho provato ed è tranquillo. le gomme sono arrivate dopo una settimana e nn ho avuto nessun problema. con autothek ho ordinato dei cerchi ma mi hanno risposto che erano finiti :-(
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ciao a tutti, cercavo dei pezzi per la 156 e mi sono imbattuto in questo sito.
Leggendo ho trovato questa discussione sulle gomme e vorrei segnalare la mia buona esperienza con cerchiegomme.it .
In effetti vi ho preso delle Pirelli per la BMW di mio fratello ma l'esperienza è stata tutto sommato buona.
I prezzi sembrano in linea con il mercato e ti fanno la spedizione inclusa (almeno così è stato circa 2 mesi fa, ora non so).
Comunque sono disponibili e professionali ed hanno anche una chat sul sito.
Con la spedizione (SDA) ho avuto un ritardo dovuto al corriere che aveva detto di essere passato e non aver trovato nessuno mentre in realtà c'è sempre qualcuno a casa. Credo che si scocciasse o non aveva spazio nel furgone per portarmi le ruote o chissà quale altra cosa e dovendo giustificare la mancata consegna ha detto che eravamo assenti. Stronzata megagalattica perchè mio zio è diversamente abile e vive in casa con noi e c'è SEMPRE qualcuno per dargli una mano. Comunque controllando la ricevuta ero rimasto piacevolmente colpito dal fatto che da cerchiegomme.it avevano spedito il giorno stesso in cui avevo fatto l'ordine, non credo si possa pretendere di più.
Magari può tornare utile a qualcuno. Non è che mi prendo responsabilità eh, sia chiaro. Sto solo dicendo che mi sono trovato molto bene, sono stati gentili (non ricordo il nome del tizio al telefono con cui ho parlato) e rapidi (corriere bas@$£"! a parte).
Spero di aver iniziato con un buon aiuto. In effetti ai forum spesso ci si iscrive solo per domandare e raramente per aiutare.
Vorrei iniziare con l'aiutare ma se devo essere onesto credo che in primis se lo siano meritati i venditori di cui parlo perchè si sono messi veramente a disposizione nella scelta e nei consigli.
Ciao e a presto
 
Cerchi da 17"per Brera 2.4

Salve a tutti,

ho un un problemone, la mattina del 5 Gennaio trovo mio parcheggio sotto casa la mia Brera accomodata su 4 paletti di legno priva di tutte e quattro i pneumatici(cerchi compresi ovviamente...).
ora non la farò lunga su quanto sto penando per riaverla in quanto il concessionario alfa dal quale ho portato la mia principessa e con il quale ho stipulato il contratto assicurativo mi ha prospettato l'acquisto dei cerchi con mio esborso di circa 700 euro in quanto il perito (che deve ancora uscire ovviamente) sicuramente mi applicherà il degrado del 55% (ogni cerchio costa 480 euro + iva!!) e quindi il rimborso non sarà sufficiente a ricomprarli...
Naturalmente dopo aver sbranato il concessionario ho deciso di muovermi da solo e comprarli io a prezzi più ragionevoli ed è qui che entrate voi :), qual negozi mi consigliate? premetto che monto pinze brembo maggiorate e il mio budget dovrebbe essere intorno a 1200 euro (solo cerchi).

mi sono guardato un po in giro ma ciò che ho trovato non mi soddisfa molto e pare che trovare dei cerchi compatibili con le mie pinze sia un impresa..

aiutooooooo

p.s. siamo all'inizio della 4° settimana senza Brera, ma è normale attendere tanto per un furto di gomme?
 
CERCHI IN LEGA TOORA T950 17 5x98

Ciao A tutti!
Sono nuovo nella community, purtroppo ho rooto un cerchio in lega della Toora alla mia Alfa...non c'è nessuno che sa darmi indicazioni su dove posso acquistarne uno uguale...o devo cambiarne 4???
Modello T950 Toora 5x98 ET35...

Grazie mille a tutti!!
Diego
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi ad oggi quali sono i negozi online che risultano più affidabili per l'acquisto di pneumatici?