Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi qualcuno sa se l alfa romeo 156 ha i bulloni o i dadi per il fissaggio delle ruote?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ragazzi qualcuno sa se l alfa romeo 156 ha i bulloni o i dadi per il fissaggio delle ruote?
Potresti postare la domanda in maniera più comprensibile? Non sembra legata al topic.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Ha i dadi,cmq questa non è la sezione adatta x la tua domanda :)

Avendo avuto un paio di 156 mi permetto di obiettare... :rolleyes:
Le ruote sono fissate al mozzo con bulloni M12x1,25 lunghezza 24mm nella configurazione originale con cerchi in lega leggera, più corte per chi monta cerchi in acciaio con copriruota.
Ora chiudiamo definitivamente questo OT. ;)

:decoccio:
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Chiedo scusa,intendevo dire che fossero bulloni!!!:WC:
E' che io monto gli autocentranti su passo 5x100,sono andato in confusione(ma sempre bulloni sono..)
Sorry!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

c'è un modo per noi comuni mortali di capire se le gomme sono di 1°, 2° o 3° scelta?

è vera per voi la leggenda che quando vendono le gomme in offerta ai supermercati sono di 3° scelta?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

c'è un modo per noi comuni mortali di capire se le gomme sono di 1°, 2° o 3° scelta?

è vera per voi la leggenda che quando vendono le gomme in offerta ai supermercati sono di 3° scelta?

Solitamente le prima scelta portano il bollino rosso sulla spalla della gomma,le seconda scelta portano il bollino giallo,mentre dalla terza in giù nessun bollino... Fateci caso.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Solitamente le prima scelta portano il bollino rosso sulla spalla della gomma,le seconda scelta portano il bollino giallo,mentre dalla terza in giù nessun bollino... Fateci caso.


ma un bollino adesivo o pitturato? dovrei farci caso, certo che se sono usate è difficile allora da capire, cmq su quelle del supermercato non ci ho mai visto nessun bollino
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

E' un bollino dipinto tipo questo anche se magari risulta sfuocato:

Foto068.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Solitamente le prima scelta portano il bollino rosso sulla spalla della gomma,le seconda scelta portano il bollino giallo,mentre dalla terza in giù nessun bollino... Fateci caso.

Interessante questa informazione :)

Ti pongo una domanda... nel caso ci fossero sia il bollino giallo che quello rosso?
Mi è capitata questa stramberia sulle Kumho che avevo montato tempo fa...
forse un errore? :confused: