Consigli acquisti negozi on-line Pneumatici e Cerchi

Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

guardate anche su ebay, si troano buone occasioni..
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

salve sapete dirmi quanto portro pagare su per giu cerchi e gomme per la mia 147 modello T.I. da 17 magari anche repliche grazie
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

guarda ebay..tra i 600 e gli 800€ gommati..se no anke il doppio al gommista..
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Vi sembra possibile pagare 900 euro i 19 TI gommati Pirelli?
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

pochissimo!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Vi sembra possibile pagare 900 euro i 19 TI gommati Pirelli?
MI sembra molto poco! Ma stai parlando di cerchi TI (replica) con gomme 235 ZR19???:eek::eek::eek:poco e strano anche!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

ciao, ho acquistato da gommadiretto un treno di gomme per la mia gtv...205/50/16 montate su cerchio 16x7.5..dopo 14.000 km al centro del battistrada ci sono ancora 5.5/6 mm..ai lati 1 mm!!!il mio stile di guida è sempre stato un po sportivo, ma con tutte le altre auto non mi è mai successa una cosa simile!!!
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

Possibile che non siano i pneumatici difettosi ma la pressione bassa e il pneumatico che tende a appoggiare sui bordi?
Se invece la pressione regolare, il pneumatici acquistati avevano un vizio, mi spiace.Non penso possa dipendere dalla macchina, se fosse la convergenza sarebbe stata consumata su un solo bordo.
 
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

la pressione è ok, anzi ho provato ad aumentarla, quindi dovrebbero consumarsi all'interno...l'unico dubbio è verso i cerchi, forse un canale da 7.5 è eccessivo per una gomma 205??eppure prima dell'acquisto ho controllato sulle tabelle delle corrispondenze e le due misure sono compatibili..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici e Cerchi - Acquisti e scelta on-line -

la pressione è ok, anzi ho provato ad aumentarla, quindi dovrebbero consumarsi all'interno...l'unico dubbio è verso i cerchi, forse un canale da 7.5 è eccessivo per una gomma 205??eppure prima dell'acquisto ho controllato sulle tabelle delle corrispondenze e le due misure sono compatibili..
Attenzione però troppo gonfie consumano al centro ma la superficie di aderenza è minore.Purtroppo (se il canale è conforme a quella gomma) può dipendere dal pneumatico difettoso, però purtroppo il fatto di averle comprate via internet non ti permette di andare dal venditore e reclamare o almeno io non ne conosco il modo, mentre questo dal gommista di fiducia si potrebbe fare...il rovescio della medaglia.