Consigli acquisto alfa romeo 159

Ad oggi non lo so. Devo andarla a vedere venerdi. Era di una dottoressa, al momento c'è la un rivenditore. L'avrà data come permuta.
Mentre l'altra che ho sott'occhio ha 120k km con revisione fatta nel 2024 a 4000.
le foto sono in allegato.
È sfondata di chilometri e ha anche preso una botta all'anteriore. Poi l'equazione 159 + rivenditore commerciante = incul@ta assicurata. Via via...

• Like
Reactions: Nico 82
La Giulietta era un'altra opzione, l'unico problema è che nelle mie zone sono tutte con budget superiori a 6k.
Le opzioni benzina le sto escludendo in quanto al momento ho una 206 1.4 benzina e beve moltissimo, poi con i prezzi odierni del benzina..

questa dovrebbe essere dalle tue parti, ha tanti km ma dice 4000 trattabili

- Informazione Pubblicitaria -
Hai controllato su qualche sito simile a car vertical?
Mi è bastato vedere l'angolo del paraurti e lo schienale del sedile posteriore. Ciliegina sulla torta il pomello del cambio. Pagherei oro per aprire il cofano e vedere quanto olio c'è in giro.

Mi è bastato vedere l'angolo del paraurti e lo schienale del sedile posteriore. Ciliegina sulla torta il pomello del cambio. Pagherei oro per aprire il cofano e vedere quanto olio c'è in giro.
Sono andato a vederla oggi. Ho fatto queste foto.
Infatti lui mi ha detto che ne davanti la vecchia proprietaria aveva preso una botta con un motorino. Adesso però non saprei dirti l'entità del danno.

Allegati

• IMG20250131184248.jpg
    IMG20250131184248.jpg
    858.3 KB · Visualizzazioni: 13
È da capire quanti sono effettivamente. Se quel 28000 si traduce in un 280000, sono un bel po'.
Si immagino sia scappato uno zero, ovviamente tutto è in base a come è stata trattata, se manutenzione regolare 280k sono tanti ma non troppi, qual su forum aveva festeggiato il traguardo dei 400.000 e non è finita lì.
poi ovviamente va a gusti, ci mancherebbe, se ti piace più la 159 non considerare nemmeno l’annuncio che ti ho mandato, mi è capitato per caso su subito e ho pensato di mandartelo 😀

Sono andato a vederla oggi. Ho fatto queste foto.
Infatti lui mi ha detto che ne davanti la vecchia proprietaria aveva preso una botta con un motorino. Adesso però non saprei dirti l'entità del danno.
E così niente si vede... vuoi rischiare? Offri 2800 compreso il passaggio. Contanti o niente.

Si immagino sia scappato uno zero, ovviamente tutto è in base a come è stata trattata, se manutenzione regolare 280k sono tanti ma non troppi, qual su forum aveva festeggiato il traguardo dei 400.000 e non è finita lì.
poi ovviamente va a gusti, ci mancherebbe, se ti piace più la 159 non considerare nemmeno l’annuncio che ti ho mandato, mi è capitato per caso su subito e ho pensato di mandartelo 😀
Ad essere sincero non avrei certezze di come si stata trattata. Stessa cosa per qualsiasi altra auto.
E così niente si vede... vuoi rischiare? Offri 2800 compreso il passaggio. Contanti o niente.
Se riesco faccio qualche foto durante il giorno

X