C’è gente che ha fatto 300 mila km senza mai toccare nulla ai mjt… importante è la manutenzione,arrivare in temperatura, e non camminare sempre a 1500 giri i diesel vanno tirati per bene qualche volta!! Prendila se ti piace poi seti darà problemi vedrai cosa fare… comunque se inizia a dare problemi egr o dpf è me
Io farei un 80km al giorno in misto, tra cui 5km in salita. E qualche volta in autostrada. Poi magari almeno 1-2 volte al mese posso spingerla in autostrada per tratte più lunghe. La manutenzione non sarebbe un problema, la farei ogni anno e quando serve(straordinaria). Quindi camminare in misto con un andamento sopra i 2000giri non dovrebbe comportare problemi?C’è gente che ha fatto 300 mila km senza mai toccare nulla ai mjt… importante è la manutenzione,arrivare in temperatura, e non camminare sempre a 1500 giri i diesel vanno tirati per bene qualche volta!! Prendila se ti piace poi seti darà problemi vedrai cosa fare… comunque se inizia a dare problemi egr o dpf è meglio eliminare e via…
Chiedo perché non ho la minima idea di come funzioni la rigenerazione.