nemmeno per prevenire eventuali problemi futuri?I lavori si fanno quando si deve risolvere un problema. Se un motore gira bene con le swirl non va assolutamente smontato per toglierle. Uguale per egr e tutto il resto.
nemmeno per prevenire eventuali problemi futuri?I lavori si fanno quando si deve risolvere un problema. Se un motore gira bene con le swirl non va assolutamente smontato per toglierle. Uguale per egr e tutto il resto.
Assolutamente nonemmeno per prevenire eventuali problemi futuri?
Assolutamente sì a prescindere.Quindi se prendessi una 159, mi converrebbe fare i lavori alle valvole swirl oppure no?
Quelle oltre i 180k km non le sto tenendo in conto.
Devi saperlo tu, non possiamo sapere cosa ti piace oltre la 159Quindi vado per la 159, oppure prendo anche altro in considerazione?
Purtroppo nelle mie zone non ne vendono molte, e come budget non vorrei salire troppoIn tutta sincerità punterei in Giappone. Una bella sportiva nipponica a scelta tra honda, subaru e mazda, ci butto nel mezzo anche la toyota gt86 se ti piace guidare e sai apprezzare la vera guida sportiva. Le giapponesi sono Muli instancabili e non hanno mai niente. Alfa si fa amare e si fa odiare allo stesso tempo.
Ho visto alcune lancia delta, delle bravo, o delle Renault Megane, o delle 147.Devi saperlo tu, non possiamo sapere cosa ti piace oltre la 159
Come 147 mi piace la seconda serie, ma ho letto che anch'esse potrebbero avere il problema delle swirl. Nei miei dintorni hanno quasi tutte sui 200k km.Molto meglio la 147. Leggerezza e sospensioni degne dello stemmino Alfa. È chiaro che per trovare le occasioni non puoi rimanere limitato alla tua zona ma devi espandere la ricerca soprattutto su vetture particolari che non sono diventate di massa.