I lavori si fanno quando si deve risolvere un problema. Se un motore gira bene con le swirl non va assolutamente smontato per toglierle. Uguale per egr e tutto il resto.
Eh sì certo meglio aspettare che vanno a finire dentro i cilindri così dopo una volta che si presenta il problema si può buttare via la macchina intera.
In tutta sincerità punterei in Giappone. Una bella sportiva nipponica a scelta tra honda, subaru e mazda, ci butto nel mezzo anche la toyota gt86 se ti piace guidare e sai apprezzare la vera guida sportiva. Le giapponesi sono Muli instancabili e non hanno mai niente. Alfa si fa amare e si fa odiare allo stesso tempo.
In tutta sincerità punterei in Giappone. Una bella sportiva nipponica a scelta tra honda, subaru e mazda, ci butto nel mezzo anche la toyota gt86 se ti piace guidare e sai apprezzare la vera guida sportiva. Le giapponesi sono Muli instancabili e non hanno mai niente. Alfa si fa amare e si fa odiare allo stesso tempo.
Molto meglio la 147. Leggerezza e sospensioni degne dello stemmino Alfa. È chiaro che per trovare le occasioni non puoi rimanere limitato alla tua zona ma devi espandere la ricerca soprattutto su vetture particolari che non sono diventate di massa.
Molto meglio la 147. Leggerezza e sospensioni degne dello stemmino Alfa. È chiaro che per trovare le occasioni non puoi rimanere limitato alla tua zona ma devi espandere la ricerca soprattutto su vetture particolari che non sono diventate di massa.
Come 147 mi piace la seconda serie, ma ho letto che anch'esse potrebbero avere il problema delle swirl. Nei miei dintorni hanno quasi tutte sui 200k km.
Come dici tu è bene spostarsi, però dovrei andare oltre i 300km e non credo sia fattibile.
Tutti i multijet 16 valvole hanno le swirl. 147 usciva con due 1.9 differenti di cui un'8Valvole con 115 e 120cv e un 1.9 16Valvole con diversi tagli di potenza da 140cv, 150 e 170cv