Consigli acquisto Brera 3.2 JTS

Devo però ammettere che se facessi un passo del genere tradirei prima di tutto me stesso ma in particolare tradirei quella vettura alla quale devo un'infinita riconoscenza in quanto su quella vettura imparai a guidare ma specialmente incominciai i primi timidi passi verso la meccanica automobilistica, e a quella vettura devo (non sto scherzando) tutta la mia carriera professionale in Automotive. Sto parlando dell'Alfetta.

Sì lo so, è un paragone del ca@@o :) , ma tra una Brera che mi colpisce il cuore ed un'Alfetta che invece mi devasta l'anima, prediligo la seconda. .......

e allora cerca e prenditi un'Alfetta !
 
Complimenti Tenerone, se ho capito bene, vai con l'acquisto multiplo: una storica Alfetta 1.8, e una Brera.
 
Complimenti Tenerone, se ho capito bene, vai con l'acquisto multiplo: una storica Alfetta 1.8, e una Brera.
No no spetta...stica al portafoglio....prenderò di sicuro l'Alfetta ma non la Brera (perlomeno al momento)
solo per i cerchi graffiati li toglierei 2000 euro

ho trovato quest'altra zona Verbania, domani vado a vederla:

Auto usate: Alfa Romeo, Brera, 1750 TBi Sensori Tetto Cruise Doppio Treno AutoScout24 pagina di dettaglio

gli propongo 15.000 vediamo cosa dicono... anche perché se riesco a vendere la 145 almeno il passaggio di proprietà e un bel tagliandone salta fuori subito
Ma non vuoi dargli dentro la 145?
 
Ok ho capito, allora ti faccio ugualmente i complimenti per l'Alfetta 1.8, che rappresenta un bel pezzo di storia. Se vuoi un consiglio, cerca una prima serie, perché è più prestazionale.
 
No no spetta...stica al portafoglio....prenderò di sicuro l'Alfetta ma non la Brera (perlomeno al momento)

Ma non vuoi dargli dentro la 145?

e come no.. c'è da vedere cosa la valutano... mi sa che avrò più fortuna da un privato.

adesso con la nuova entry level di neo patentati cercano tutti la macchina per il figlio e non tutti vanno sul nuovo...
 
Ok ho capito, allora ti faccio ugualmente i complimenti per l'Alfetta 1.8, che rappresenta un bel pezzo di storia. Se vuoi un consiglio, cerca una prima serie, perché è più prestazionale.
Ti ringrazio per il consiglio, ma per una questione affettiva prediligo il seconda serie come quella che avevo da giovane. Di sicuro il prima serie é più attraente oltre che prestazionale ma nello stesso tempo più costosa. Ce ne sono ben 2 in rete su Autoscout sembrerebbero perfettissime ma hanno prezzi fuori dalla grazia di Dio (difatti sono ben 2 anni che cercano di venderle senza risultato...).

Apro un topic dedicato all'Alfetta così non intasiamo il Brera topic
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora Korminder come è andata la visita dalla Dott.ssa Brera? .-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi serve un po' di motivazione per l'acquisto, cercando cercando, sto perdendo quel briciolo di pazzia e di coraggio per fare questo passo.