Consigli Acquisto Giulietta 2.0 140cv usata

L'estrazione del tagliando la richiedono all'alfa direttamente?

grazie dei consigli comunque :)
 
io in caso lo pretenderei dal conce da cui acquisto, e che cavolo si sbatta lui a farmi avere le info dell'auto che vuole vendermi!!
 
se dovessimo valutare la differenza in termini di prestazioni, con valore percentuale, quanto si discosta il 1.6 105 cv dal 2.0 140cv?

e ancora, quali sono i vantaggi/svantaggi di un motore 2.0 140cv?

scrivo quelli che conosco io

vantaggi
prestazioni maggiori, quindi anche sicurezza in sorpasso ecc
motore piu longevo (ma di quanto?)


svantaggi
assicurazione più alta (10-20%)
bollo + alto(circa 70 euro in piu)
consumi piu alti (+20%)

vi torna?

altro?
 
secondo me, tra 1.6 e 2.0 vince il 2.0 140cv a mani basse, certo hai 70€ di bollo in più, l'assicurazione saranno una 30ina di euro in più, i consumi dipende del tuo stile di guida, se guardi i 3d dei consumi delle varie motorizzazioni c'è chi consuma di più col 1.6 che col 2.0 e viceversa, comunque nella media si discostano di poco, a fronte di un motore sicuramente più godibile nell'utilizzo quotidiano, più elastico e potente ovviamente...
 
E ce stai ancora a pensa' se prenderla o meno??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
se dovessimo valutare la differenza in termini di prestazioni, con valore percentuale, quanto si discosta il 1.6 105 cv dal 2.0 140cv?

e ancora, quali sono i vantaggi/svantaggi di un motore 2.0 140cv?

scrivo quelli che conosco io

vantaggi
prestazioni maggiori, quindi anche sicurezza in sorpasso ecc
motore piu longevo (ma di quanto?)


svantaggi
assicurazione più alta (10-20%)
bollo + alto(circa 70 euro in piu)
consumi piu alti (+20%)

vi torna?

altro?

A questo link trovi la scheda tecnica ufficiale AR con accelerazione, velocità massima e tempi di ripresa 60-100 in V e 80-120 in VI per tutte le motorizzazioni: in particolare questi ultimi due aspetti sono un indice di quanto elastica/reattiva possa essere ogni motorizzazione.

https://forum.clubalfa.it/schede-te...consumi-prestazioni-emissioni.html#post805258
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dici che è meglio dell'altra? il prezzo è buono?

grazie
E' meglio si, e' exclusive ha il bluandme e gli interni pelle e tessuto con cuciture rosse, guardati le differenze fra distintive ed exclusive