Consigli Acquisto Giulietta 2.0 140cv usata

altra cosa che mi dite sul cerchio da 17 dell'auto?
ho due problemi vengo da una clio cerchio 16 è abitando in un posto con molte buche ne ho piegati davvero tanti, sono un po traumatizzato, e con questa da 17 sarà anche peggio? vi è mai capitato di piegarli?

poi ho un problema alla schiena il cerchio 17 rispetto al 16 pensiate possa darmi problemi essendo piu basso e quindi piu duro tutto l'assetto?

grazie
 
Io ho il 18, il 17 lo ha mio padre ti racconto le mie esperienze dato che spesso le guido entrambe.
Saltando da un 18 al 17 la differenza si sente eccome, ma il 17 e' godibilissimo sopratutto se non hai sport pack che ha un taratura piu rigida sugli ammortizzatori.
Detto questo immagino che il 16 sia un pacchia vista l'ampia spalla che si ritrova cmq in generale col 17 vivi tranquillo.
I cerchi non si piegano, almeno a noi non e' successo pur prendendo qualche buca, basta ricordarsi controllare la pressione ogni 2/3 mesi (questo e' importante).
Davanti sia sui 17 che i 18 dobrebbe stare sui 2,6 atmosfere a medio carico, dietro personalmente li faccio a 2,5 anche se riporta 2,4 mi pare.
 
Grazie mille Trip3 per i consigli allora vado tranquillo...ps ti piacciono i cerchi dell annuncio? o preferisci quelli a turbina?
 
Mio padre ha gli eleganti, ma i turbina son piu sportivi.
 
Ciao Ragazzi, alla fine ho preso questa:
Alfa Giulietta 2.0 jtdm 140cv exclusive usata Bologna - Mirafiori Outlet

consegna tra 20 giorni lavorativi, a me sembra un tempo di attesa assurdo, e non ne capisco il motivo, secondo voi c'è un modo per velocizzare la cosa? mandando mail o telefonando?

altra cosa nel contratto vedo scritto [FONT=fonts/myriadproRegular]2.0 jtdm-2 che significa il 2? ma la versione è l ultima in commercio? (a parte il restyling appena uscito che ho visto in pubblicità?)


qualche domandina:
[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Start&stop con gear shift indicator cosa sarebbe lo shift indicatori? in generale come lo ritenete voi lo start stop? lo usate?si risparmia?
[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Alfa sound system con lettore cd/mp3 e 6 altoparlanti: come ritenete questo impianto?
[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Bianco ghiaccio (pastello extraserie): è l unico bianco disponibile?
[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]
grazie :)[/FONT]
 
Ciao Ragazzi, alla fine ho preso questa:
Alfa Giulietta 2.0 jtdm 140cv exclusive usata Bologna - Mirafiori Outlet

consegna tra 20 giorni lavorativi, a me sembra un tempo di attesa assurdo, e non ne capisco il motivo, secondo voi c'è un modo per velocizzare la cosa? mandando mail o telefonando?

altra cosa nel contratto vedo scritto [FONT=fonts/myriadproRegular]2.0 jtdm-2 che significa il 2? ma la versione è l ultima in commercio? (a parte il restyling appena uscito che ho visto in pubblicità?)


qualche domandina:
[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Start&stop con gear shift indicator cosa sarebbe lo shift indicatori? in generale come lo ritenete voi lo start stop? lo usate?si risparmia?
[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Alfa sound system con lettore cd/mp3 e 6 altoparlanti: come ritenete questo impianto?
[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]Bianco ghiaccio (pastello extraserie): è l unico bianco disponibile?
[/FONT]
[FONT=fonts/myriadproRegular]
grazie :)[/FONT]

Bhe' ricordati sempre che hai preso un Exclusive, quindi il top allestimento possibile fra quelli da scegliere, personalmente monterei un paio di minigonne e compri specchietti in titanio e sei apposto, ma rimane una considerazione personale estetica.
Circa le tue domande vediamo un po':
il gear indicatore e un avviso che ti ricorda di cambiare marcia e serve per suggerisrti un guida parsimoniosa in termini di cosumi, se ci si attiene si risparmi un sacco.
Il lettore mp3/cd con 6 casse o 8 cambia poco, lo considero un minimo sindacale che fa il suo dovere.
Il bianco ghiaccio e' l'unico bianco diponibile fino ad oggi per le vetture pre MY2014.
Le giulietta MY2014 hanno anche il perla moonlight, che e' a tutti gli effetti un bianco ma costa 554€ contro i 312€ del bianco ghiaccio.
 
Grazie trip, manca qualche risp, lo start&stop lo usi?come ti trovi?
il jtdm-2, il 2 finale che significa?
i copri specchietti in titanio hai qualche foto da mostrarmi?

thx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'uso dello Start&Stop è controverso (cerca il topic che ne parla): in tanti lo reputano inutile, lo odiano e infastidisce loro anche disattivarlo ogni volta all'accensione con l'apposito tasto (su Giulietta prodotte da circa metà 2012 in poi la disattivazione/attivazione resta memorizzata dopo lo spegnimento). A mio parere qualcosa fa risparmiare, basta considerare tot. minuti al giorno per tot. giorni all'anno con motore spento invece che al minimo....

Per il Jtdm-2 il "2" significa seconda versione, quindi la versione aggiornata del Jtdm originale.

Per i copri-specchietto in titanio cerca la voce "calotte" tra gli accessori nel sito ufficiale AR. Personalmente sulla tua Giulietta lascerei perdere perché l'allestimento Exclusive sottolinea più il comofort che non la sportività... comunque, come sempre, è solo una questione di gusti.
 
X