Consigli acquisto giulietta usata

Contentissimo di sostituire motori cp4 ecc e non fa nemmeno un rumore internamente…
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
Ci si accontenta gode... o_O :) 👍 Tanto ormai con le formule di acquisto attuali " dopo 3 anni sei libero di restituirla" e loro si tengono auto e soldi.... :eek: 👍
 
Problemi grossi il 120cv non ne ho sentiti... la mia del 2019 ha quasi 40k km e non ho problemi, qualche cazzatina risolta in garanzia come succede su qualsiasi auto... comunque usandola in città faccio tagliando ogni 10k km circa, sempre scaldata prima di tirare ecc.
Auto fantastica, non va chissà che cosa (120cv euro6 poca roba) però in dynamic è talmente peperina che non ha confronti, ti diverti alla stra grande sulle curve, ti spinge a schiacciare l'acceleratore continuamente, sound bello da originale (se con scarico maggiorato ancora di più).
In piena città non mi scollo dai 10km/l, in autostrada a 160km/h idem, extraurbano 90-100 km/h non consuma per niente una favola.

Se la usi solo il weekend per fare tratte lunghe allora puoi andare anche di diesel, sta a te la scelta.
Concordo pienamente. Io stesso modello e anno o solo meno km fatti nemmeno 26 k km del febbraio 19, consumi in urbano, media effettiva di 10.6 km/l in extraurbano 14 km/l in autostrada a velocità codice sui 11.4 km/l. Motore divertente e con un sound davvero impressionante che ti invoglia a spingere, già coppia in basso quindi molto fruibile ovunque, nessun rumore percepito e nessun problema per ora tranne quando ho messo benzina con probabilmente acqua e allora fino a che non ho finito il pieno borbottava e andava a 3. Mai un rabbocco di olio, solo 2 tagliandi fatti per ora, unica cosa che posso dire è che il cambio in terza si impunta un pochino, e i primi 4 mila km era ruvido, poi di è assestato, ora solo la terza. Già detto al mio meccanico che al prossimo tagliando si cambia olio e si mette l'additivo del cambio.
Sospensioni confortevoli che tiene il giusto ma si corica un po' ed è alta come un mini SUV.
Io te la consiglio moltissimo. Ottima auto e con una linea stupenda.
Il prezzo mi sembra alto. Calcola che da nuova mi anno fatto il 30% di sconto.
Secondo me se vai in concessionaria ne trovi ancora qualcuna.
Comunque se vai nel mio garage è ti Rileggi tutto ti fai un idea.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho una Multiair 150 e concordo con la tua testimonianza.......la.mia ha 4 anni e 60000km e sono molto contento...... scusa se te lo chiedo.......come mai non ce l' hai più?
Avevo problemi al cambio, mai capito causa/motivo. Inizialmente il problema si presentava solo in salita guidando in modo spinto: a frizione completamente premuta, dalla seconda, nel momento in cui innestavo la terza partiva un rumore di sfregamento metallico davvero brutto. Poi ha cominciato a farlo tirando in strade NON in salita, e poi a random guidando in maniera normale.
La scelta è stata spinta un po' per paura che peggiorasse ma soprattutto dal semplice fatto che avevo voglia di cambiare (l'ho tenuta 1 anno) e provare un trazione posteriore.
Comunque gran ferro la giulietta, per chi ci sta pensando, consiglio motorizzazione 150/170 cv BENZINA. Meglio ancora la quadrifoglio per chi può.