Consigli acquisto Mito

Maxard99

Nuovo Alfista
19 Settembre 2021
8
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ci sta, prova a scendere un pochino ma se la macchina sta bene sui 6000€ non è male... non so se scende ancora il venditore. Giusto per ricordarti che devi tener conto della spesa del cambio serbatoio il prossimo anno (c.a. €450). Che allestimento è? Tanto per capire
Distinctive. Invece il tipo della mito con 31500 km mi ha detto che se non va in porto con questo acquirente la rende disponibile a me. Dovrei essere sicuro che abbia davvero percorso 31500 km

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
1,020
425
129
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
potresti riconoscere i km se + o - sono reali da piccole sottigliezze, come l'usura del volante, lo stato del tessuto guida, micro graffi del tergi sul parabrezza, se hai la possibilità di provarla, senti se ci sono eccessivi cigolii, deve andare dritta, con volante diritto, stacco della frizione, stato ammortizzatori ecc.
è chiaro che se avesse + di 100000km, i particolari che ti ho elencato difficilmente sono come a 31500

• Like
Reactions: Gio99

Gio99

Alfista principiante
10 Giugno 2021
51
41
20
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB / GPL
potresti riconoscere i km se + o - sono reali da piccole sottigliezze, come l'usura del volante, lo stato del tessuto guida, micro graffi del tergi sul parabrezza, se hai la possibilità di provarla, senti se ci sono eccessivi cigolii, deve andare dritta, con volante diritto, stacco della frizione, stato ammortizzatori ecc.
è chiaro che se avesse + di 100000km, i particolari che ti ho elencato difficilmente sono come a 31500
Esatto questo dicevo... però non tenere dare troppo peso ai cigolii, ce ne sono un po' sempre😂😂

• Like
Reactions: alessandrosx

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente