Consigli acquisto Mito

Ci sta, prova a scendere un pochino ma se la macchina sta bene sui 6000€ non è male... non so se scende ancora il venditore. Giusto per ricordarti che devi tener conto della spesa del cambio serbatoio il prossimo anno (c.a. €450). Che allestimento è? Tanto per capire
Distinctive. Invece il tipo della mito con 31500 km mi ha detto che se non va in porto con questo acquirente la rende disponibile a me. Dovrei essere sicuro che abbia davvero percorso 31500 km
 
potresti riconoscere i km se + o - sono reali da piccole sottigliezze, come l'usura del volante, lo stato del tessuto guida, micro graffi del tergi sul parabrezza, se hai la possibilità di provarla, senti se ci sono eccessivi cigolii, deve andare dritta, con volante diritto, stacco della frizione, stato ammortizzatori ecc.
è chiaro che se avesse + di 100000km, i particolari che ti ho elencato difficilmente sono come a 31500
 
  • Like
Reactions: Gio99
potresti riconoscere i km se + o - sono reali da piccole sottigliezze, come l'usura del volante, lo stato del tessuto guida, micro graffi del tergi sul parabrezza, se hai la possibilità di provarla, senti se ci sono eccessivi cigolii, deve andare dritta, con volante diritto, stacco della frizione, stato ammortizzatori ecc.
è chiaro che se avesse + di 100000km, i particolari che ti ho elencato difficilmente sono come a 31500
Esatto questo dicevo... però non tenere dare troppo peso ai cigolii, ce ne sono un po' sempre😂😂
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, dando uno sguardo alla Mito della mia compagna con multiecuscan ho notato che mi segnala in centralina motore quasi 35mila km su odometro ultima programmazione e su numero programmazioni 1.
Ci sarà stata qualche truffa?
Lei l’acquisto usata con 50mila km