stelvioinnamorato
Super Alfista
- 30 Gennaio 2020
- 610
- 477
- 109
- 78
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- benzina 280 cv
Quoto al 100%.ho il 200 ed è già di per sé ottimo. Ora da un anno ho aggiunto un po' di fieno per cavalli e sto a 290 CV e francamente va che è una bomba! Il 280 sarebbe costato in tasse molto di più del fieno nella centralina,,,Di nulla figurati......ottima cosa avere un'officina all'altezza !
Io, fossi in te, sceglierei il 200....anche perché è identico al 99% al 280....!
Speriamo di vedere la presentazione del tuo nuovo "giocattolo" !!!
Capisco e rispetto chi preferisce tutto originale e in regola. Voglio solo fare un annotazione sull'affidabilità che viene spesso messa in dubbio... Io ho fatto fare il lavoretto da una ditta specializzata e si tratta di vera rimappatura non aggeggini aggiunti per mandare in tilt o mentire ai sensori. Posso assicurarti che in un anno mai avuto l'ombra di un problema. Tra l'altro pure il mio concessionario mi consigliò di fare questo!Ti consiglieranno di prendere il 200 e mapparla fregando fisco e assicurazione. Il mio consiglio è contrario. Prendi il 280 e vivi e dormi tranquillo
adesso non lo paghi...certo.....ma se rimangono così le cose te ne ricorderai quando la venderai o la darai in permuta !Ciao Stelvioinnamorato,la penso come te....preferisco spendere qualche soldino in più per stare tranquillo,tanto il bollo non lo pago.Grazie del consiglio
ma non c'è anche il 250 cv ?Di nulla figurati......ottima cosa avere un'officina all'altezza !
Io, fossi in te, sceglierei il 200....anche perché è identico al 99% al 280....!
Speriamo di vedere la presentazione del tuo nuovo "giocattolo" !!!
Intendi che sarà più difficile rivenderla?adesso non lo paghi...certo.....ma se rimangono così le cose te ne ricorderai quando la venderai o la darai in permuta !
e si....penso che sarà più difficile la vendita e di conseguenza anche il valore residuo sarà penalizzato....sempre facendo riferimento all'attuale normativa per il calcolo del bollo! Magari se qualcuno ha esperienza in merito può darti un parere più preciso!Intendi che sarà più difficile rivenderla?