Consigli acquisto nuova Stelvio

Ti consiglieranno di prendere il 200 e mapparla fregando fisco e assicurazione. Il mio consiglio è contrario. Prendi il 280 e vivi e dormi tranquillo

• Mi piace
Reazioni: Balbo127
Ciao Stelvioinnamorato,la penso come te....preferisco spendere qualche soldino in più per stare tranquillo,tanto il bollo non lo pago.Grazie del consiglio🙂

Benvenuto e provala! Poi per l'infotainment direi che la MY2021 ha tutto quello che serve, il resto è un divertente giocattolo.
Per il post vendita: molto variabile da officina a officina, ci vuole un po' di fortuna a trovare quella giusta ma tra i concessionari e gli autorizzati consolidati direi che complessivamente il livello è soddisfacente.

• Mi piace
Reazioni: Matt1982
Di nulla figurati......ottima cosa avere un'officina all'altezza ;) ;) !
Io, fossi in te, sceglierei il 200....anche perché è identico al 99% al 280....!
Speriamo di vedere la presentazione del tuo nuovo "giocattolo" ;) ;) !!!
Quoto al 100%.ho il 200 ed è già di per sé ottimo. Ora da un anno ho aggiunto un po' di fieno per cavalli e sto a 290 CV e francamente va che è una bomba! Il 280 sarebbe costato in tasse molto di più del fieno nella centralina,,,😜

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti consiglieranno di prendere il 200 e mapparla fregando fisco e assicurazione. Il mio consiglio è contrario. Prendi il 280 e vivi e dormi tranquillo
Capisco e rispetto chi preferisce tutto originale e in regola. Voglio solo fare un annotazione sull'affidabilità che viene spesso messa in dubbio... Io ho fatto fare il lavoretto da una ditta specializzata e si tratta di vera rimappatura non aggeggini aggiunti per mandare in tilt o mentire ai sensori. Posso assicurarti che in un anno mai avuto l'ombra di un problema. Tra l'altro pure il mio concessionario mi consigliò di fare questo!

Intendi che sarà più difficile rivenderla?
e si....penso che sarà più difficile la vendita e di conseguenza anche il valore residuo sarà penalizzato....sempre facendo riferimento all'attuale normativa per il calcolo del bollo! Magari se qualcuno ha esperienza in merito può darti un parere più preciso!

• Mi piace
Reazioni: Matt1982