Buonasera, sono nuovo del forum, vorrei un consiglio su acquisto di una Stelvio 280 CV usata, sto seguendo da un pochino di tempo vari annunci, ho trovato 2/3 annunci interessanti secondo me, sono tutte e 3 vetture del 2018, una con 19.000km (privato), una con 29.000 km (concessionario) e una con 39.000 km (concessionario). I prezzi oscillano da 27.500 a 30.000. intanto vorrei sapere secondo voi se sono buoni prezzi, se secondo voi una macchina di 6 anni è troppo vecchia o l'importante sono i chilometri? Poi come va come vettura, da qualche problema di affidabilità? Costi gestione? So che c'è il superbollo che è di circa 1000 euro l'anno giusto? Però se non erro dopo 5 anni cala, sapete dirmi di quanto? Optavo per un benzina perchè faccio pochi chilometri annui, circa 10/12 Mila e dei giorni la uso solo per andare al lavoro e faccio 5 chilometri ad andare e 5 a tornare, mi hanno detto che con il diesel per l'uso che ne faccio sarebbe disastroso, mentre in 200 CV ho visto che più o meno sta sulli stessi prezzi del 280 usato, quindi unica differenza sarebbe in costo del superbollo, quindi a quel punto avrei optato per il 280. Scusate se vi ho bombardato di domande ma sono nuovo e indeciso, sono anni che sogno la Stelvio e ora che si trova a prezzi umani vorrei fare la scelta giusta su motore ecc.. ogni consiglio che riuscite a darmi ve ne sarò grato. Buona giornata a tutti.