Consigli acquisto Stelvio 280 CV usata

Questa è molto meglio, almeno i km sono più realistici. Anche se non mi piacciono tutti i loghi che hanno appiccicato sui comandi del tunnel :)
Il volante è stato sostituito, o perlomeno il pulsante di avviamento, che in origine è nero, e hanno aggiunto il rivestimento in carbonio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciomauro
Questa è molto meglio, almeno i km sono più realistici. Anche se non mi piacciono tutti i loghi che hanno appiccicato sui comandi del tunnel :)
Il volante è stato sostituito, o perlomeno il pulsante di avviamento, che in origine è nero, e hanno aggiunto il rivestimento in carbonio.
Sì, questa a occhio sembra messa molto meglio. I loghi aggiunti piacciono poco anche a me, e stessa cosa per il rivestimento in carbonio del volante che mi sembra un po' posticcio, ma io sono per l'originalità.
 
Come pernacchiare il superbollo, certo a livello meccanico fiscale......
Spera solo di non fare un incidente e di rendere una persona invalida, altrimenti sei rovinato per il resto dei tuoi anni.
Io preferisco non rischiare con le assicurazioni.
Ti sei scelto un nominativo del tutto inappropriato!
 
del 2022 e non del 2018, mentre quella più vicina di prezzo è comunque 1 anno più recente, quindi ci sta che invece di 29/30 sia 34/35 no?
No assolutamente, quattro anni non possono giustificare una differenza del genere. Il delta deriva solo ed esclusivamente dal semplice fatto che sono vetture realmente certificate vendute da concessionario ufficiale.
 
Per quel poco che si può vedere dalle foto, non sembra proprio che abbia 29.000 km. Come ti è già stato detto a giudicare dalle condizioni di usura dell'interno sembra molto più chilometrata. E' vero che io le auto le tengo bene, ma, tanto per fare un esempio, la mia Giulia del 2018 con 100.000 km sembra molto (ma molto) più nuova di quella del link
Concordo ! 30 Mila km anche senza troppo riguardo, volante, sedili e pedali secondo me sono troppo consumati...
Poi posso anche sbagliarmi...
 
La Trinità è la dottrina fondamentale e più importante delle Chiese cristiane, quali la cattolica e quelle ortodosse, oltre che delle Chiese riformate storiche come quella luterana, quella calvinista e quella anglicana.
 
Secondo me il prezzo è troppo basso, sarà vincolato a finanziamento o altro non specificato...poi 29 mila km in 6 anni stento a crederci, il volante ha già segni di usura e anche il sedile guida
questa ad esempio è usato ufficiale da sito alfa romeo:
Ginolospazzino buonasera, ho chiamato la concessionaria ma la vettura non è più disponibile... Peccato, questa mi piaceva molto, continuerò la mia ricerca, prima o poi troverò la mia Stelvio😍
 
  • Like
Reactions: ginolospazzino
vedi se ti può interessare, onde evitare fraintendimenti non sono io il venditore ne lo conosco ho solo trovato l'annuncio e la vettura non mi sembra male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ginolospazzino buonasera, ho chiamato la concessionaria ma la vettura non è più disponibile... Peccato, questa mi piaceva molto, continuerò la mia ricerca, prima o poi troverò la mia Stelvio😍
Ciao Luca, peccato...io continuerei la ricerca su alfa romeo certified, è usato con garanzia solo da concessionarie ufficiali! Poi vabbè va un po' a fortuna, ma mi dà più fiducia
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
X