Consigli Assetto 156

Sì, penso che faró rigenerare quelli della Q2. A proposito, qualcuno sa consigliarmi un'officina che faccia questi lavori in emilia romagna, zona ferrara-bologna?
 
Pensa te che la 156 2.5 V6 che devo andare a vedere, perché se le condizioni sono come quelle in foto la prendo, vorrei montargli un bilstein b14, con le sue molle blu del kit, e un bilstein b14 è rigido quasi il doppio del b8, però a me piacciono le auto rigidissime, sulla mia 146 ho montato un bilstein b6 e comunque mi sembra molle...avevo chiesto il b8 ma per la mia non lo producevano più....
 
Diventa una tavola buona solo per la pista. Su strada al primo fosso spacchi tutto.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Auto troppo rigida non vanno bene perché se ammortizzatori non lavorano auto diventa instabile e le gomme scivolano perdendo aderenza.. più rigida va bene ma non troppo per uso stradale non è proprio indicato perché in caso di buche auto salta perdendo il contatto con asfalto e perdendo aderenza inoltre le gomme stradali se troppo sollecitate cedono per assetto tavola ci vogliono slick e aerodinamica seria
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diventa una tavola buona solo per la pista. Su strada al primo fosso spacchi tutto.
Sulla 208 GTI avevo il bilstein b14 ed era uno spettacolo, certo poi bisogna stare attenti a buche ecc., però era bello perché sentivi qualsiasi avvallamento della strada, però in curva anche facendole veloci con un kit così non si scomponeva di neanche 1mm.