cioè si potrebbe controllare se alzando anche col crick, che movimento fa la ruota dal mozzo, se è montato bene rimane un movimento verticale, leggermente in diagonale e rientra un pò dalla spalla alta del pneumatico
Le sospensioni, dato che sono vincolate con delle boccole elastiche, possono avere degli spostamenti anche notevoli, durante la marcia, hai provato a controllarli?
purtroppo per me c'è anche una somma di tolleranze che nel tuo caso giocano male...
Bhe l ultima volta che il meccanico ha avuto la Macchina sul ponte ha controllato le boccole più basse (non so spiegarmi tanto bene) e ha visto che andavano bene per il resto non so penso che gli chiederò di smontare e controllare dato che gli ammo sono ancora in garanzia sperando che sappia risolvere il problema
Bhe l ultima volta che il meccanico ha avuto la Macchina sul ponte ha controllato le boccole più basse (non so spiegarmi tanto bene) e ha visto che andavano bene per il resto non so penso che gli chiederò di smontare e controllare dato che gli ammo sono ancora in garanzia sperando che sappia risolvere il problema
Eh si speriamo bene comunque venerdì glie la lascio tutto il finesettimana e mi ha detto che in caso si fa aiutare dal suo gommista di fiducia per mettermela completamente a posto almeno sono tranquillo
ciao Alvit,
sono passati mesi dal tuo post..
alla fine hai montato i TA-TECHNIX fissi?
sarei interessata a sapere come ti trovi dato che a me arrivano giovedì...
Eh si speriamo bene comunque venerdì glie la lascio tutto il finesettimana e mi ha detto che in caso si fa aiutare dal suo gommista di fiducia per mettermela completamente a posto almeno sono tranquillo