Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Penso di si l unica cosa che mi hanno cambiato ultimamente sono gli ammortizzatori, può dipendere da quello?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Penso di si l unica cosa che mi hanno cambiato ultimamente sono gli ammortizzatori, può dipendere da quello?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

tende a essere riabbassata a vista?

cioè si potrebbe controllare se alzando anche col crick, che movimento fa la ruota dal mozzo, se è montato bene rimane un movimento verticale, leggermente in diagonale e rientra un pò dalla spalla alta del pneumatico
 
No anzi mi pare fin troppo alta ma quello probabilmente perché ero abituato a vederla quando aveva gli ammo scarichi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Le sospensioni, dato che sono vincolate con delle boccole elastiche, possono avere degli spostamenti anche notevoli, durante la marcia, hai provato a controllarli?
purtroppo per me c'è anche una somma di tolleranze che nel tuo caso giocano male...
 
Bhe l ultima volta che il meccanico ha avuto la Macchina sul ponte ha controllato le boccole più basse (non so spiegarmi tanto bene) e ha visto che andavano bene per il resto non so penso che gli chiederò di smontare e controllare dato che gli ammo sono ancora in garanzia sperando che sappia risolvere il problema :D

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Bhe l ultima volta che il meccanico ha avuto la Macchina sul ponte ha controllato le boccole più basse (non so spiegarmi tanto bene) e ha visto che andavano bene per il resto non so penso che gli chiederò di smontare e controllare dato che gli ammo sono ancora in garanzia sperando che sappia risolvere il problema :D

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

deve lavorare di astuzia, perchè le sospensioni hanno un assetto e per coreggere devi usare strattagemmi...
 
Eh si speriamo bene comunque venerdì glie la lascio tutto il finesettimana e mi ha detto che in caso si fa aiutare dal suo gommista di fiducia per mettermela completamente a posto :D almeno sono tranquillo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Re: Ammortizzatori assetto TA Technix

ciao Alvit,
sono passati mesi dal tuo post..
alla fine hai montato i TA-TECHNIX fissi?
sarei interessata a sapere come ti trovi dato che a me arrivano giovedì...
 
Eh si speriamo bene comunque venerdì glie la lascio tutto il finesettimana e mi ha detto che in caso si fa aiutare dal suo gommista di fiducia per mettermela completamente a posto :D almeno sono tranquillo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

sì è meglio, dove non arriva uno arriva l'altro
;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto