Ciao a tutti ragazzi scusate la mia lunga assenza. I lavori all auto si sono fermati per un po ma ora si riparte a bomba.
Mercoledi appuntamento dal mio meccanico ed ho gia tutti i pezzi a casa!
La mia 147 ha raggiunto i 115.000 km e si sentono molti scricchiolii e colpi all avantreno soliti noti problemi ai bracci, barra stabilizzatrice ecc ecc, per giunta anche i dischi son da fare!
Ho già a casa pronto da montare un kit frap composto da:
Bracci superiori frap Racing rinforzati... Quelli colorati
Bracci inferiori
Tiranti
Barra stabilizzatrice,
cosí l avantreno torna nuova.
Come assetto un amico mi ha regalato degli ammo a stelo accorciato kw con 30000 km e io ho già qui a casa con me delle molle novitec -40.
Ho visto sul forum proprio su questa discussione delle foto di eibach pro kit e l abbassamento non mi sembrava molto. Mi son messo a guardare foto di eibach sportline ma -5 é proprio bassissima.
Ho quindi deciso di montare la via di mezzo, -4, e ho scelto le novitec perché vengono prodotte dalla eibach per novitec, quindi alta qualità, anche queste progressive e temperate a caldo!
Cosa ne pensate di questo assetto? E di aver rifatto tutto il sotto di botto senza star li a sostituire solo qualche parte???
Oltre a questi lavori faró anche:
Distribuzione con pompa acqua e cambio refrigerante
Cambio dischi e pastiglie ant e post e cambio fluido freni.
Na mazzata ma torna meglio di nuova!
Comunque datemi qualche parere in merito all assetto e al -4!
Sono un po in paranoia... Non so cosa aspettermi!!!
Mi imparanoia pure fdo e revisione... Che mi dite?
Scusate se mi son dilungato ma era un po che mancavo.
Grazie a tutti
Mercoledi appuntamento dal mio meccanico ed ho gia tutti i pezzi a casa!
La mia 147 ha raggiunto i 115.000 km e si sentono molti scricchiolii e colpi all avantreno soliti noti problemi ai bracci, barra stabilizzatrice ecc ecc, per giunta anche i dischi son da fare!
Ho già a casa pronto da montare un kit frap composto da:
Bracci superiori frap Racing rinforzati... Quelli colorati
Bracci inferiori
Tiranti
Barra stabilizzatrice,
cosí l avantreno torna nuova.
Come assetto un amico mi ha regalato degli ammo a stelo accorciato kw con 30000 km e io ho già qui a casa con me delle molle novitec -40.
Ho visto sul forum proprio su questa discussione delle foto di eibach pro kit e l abbassamento non mi sembrava molto. Mi son messo a guardare foto di eibach sportline ma -5 é proprio bassissima.
Ho quindi deciso di montare la via di mezzo, -4, e ho scelto le novitec perché vengono prodotte dalla eibach per novitec, quindi alta qualità, anche queste progressive e temperate a caldo!
Cosa ne pensate di questo assetto? E di aver rifatto tutto il sotto di botto senza star li a sostituire solo qualche parte???
Oltre a questi lavori faró anche:
Distribuzione con pompa acqua e cambio refrigerante
Cambio dischi e pastiglie ant e post e cambio fluido freni.
Na mazzata ma torna meglio di nuova!
Comunque datemi qualche parere in merito all assetto e al -4!
Sono un po in paranoia... Non so cosa aspettermi!!!
Mi imparanoia pure fdo e revisione... Che mi dite?
Scusate se mi son dilungato ma era un po che mancavo.
Grazie a tutti