Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Cosa ne pensate di un assetto sportivo lowtech 30/30?

Negli ultimi anni è migliorata la lowtec, ma non ho esperienze, dovrebbero essere di discreta qualità

Ieri ho comprato assetto APPLE 40/30 quando lo provo vi aggiorno

- Informazione Pubblicitaria -
i kony sono regolabili da esterno e li regoli come vuoi...

fare un assetto fatto bene costa se si vuole fare una cosa non fatta bene lascia stare gente che cambia solo molle poi con dosso le ruote toccano sui passa ruota in generale più abbassi più devi indurire ... io anche volendo non potrei su giù lieta altrimenti non entrò più in cortile ho marciapiede con rampa di. 10 cm bella ripida già ora entrò di traverso[emoji37][emoji37][emoji27][emoji27][emoji27][emoji33][emoji33][emoji33]

• Like
Reactions: kormrider
Io mi sn accorto che sulla mia nasona la protezione sottostante è a circa 5 cm dell'asfalto e con un 40/30 mi rimarrà 1 cm [emoji33] al max dopo il montaggio dovrò inventarmi qualcosa per tenerla su almeno ad un 4 cm [emoji57]

buona domenica alfisti. purtroppo è un po di tempo che mi porto dietro cigolii e scricchioli provenienti dall'avantreno,adesso con i primi "freddi" vorrei rimettere a posto l'avantreno della nasona,ultimamente a freddo e girando lo sterzo verso destra fa dei rumori assurdi.... facendo un giro su ebay ho visto che ci sono diversi kit a prezzi vantaggiosi di varie marche, in particolare ho notato la vema,birth e quella un pò piu cara della trw con i bracci superiori rinforzati della frap.Inoltre credo che debba anche sostituire gli ammortizzatori e ho visto i blistein b4 a gas ad un ottimo prezzo sia per la coppia che per tutti e 4 compresi quelli posteriori. voi che marche mi consigliereste?

buona domenica alfisti. purtroppo è un po di tempo che mi porto dietro cigolii e scricchioli provenienti dall'avantreno,adesso con i primi "freddi" vorrei rimettere a posto l'avantreno della nasona,ultimamente a freddo e girando lo sterzo verso destra fa dei rumori assurdi.... facendo un giro su ebay ho visto che ci sono diversi kit a prezzi vantaggiosi di varie marche, in particolare ho notato la vema,birth e quella un pò piu cara della trw con i bracci superiori rinforzati della frap.Inoltre credo che debba anche sostituire gli ammortizzatori e ho visto i blistein b4 a gas ad un ottimo prezzo sia per la coppia che per tutti e 4 compresi quelli posteriori. voi che marche mi consigliereste?
Nooo lascia perdere assolutamente i vema e birth...

Se vuoi Risolvere Definitivamente ecco la ricetta:

- 4 Bilstein B6

- 2 braccetti inferiori Lemforder
Oppure TRW

- 4 biellette barra stabilizzatrice MEYLE HD

- barra stabilizzatrice DELTAGOM

- 2 BRACCETTI superiori Frap rinforzati racing.

- 2 testine/tiranti sterzo Lemforder oppure Meyle HD.

Nel caso potresti comprare il kit boccole della power-flex e sostituire tutti gli anelli e i gommini dei silent-block.

• Like
Reactions: ivandrago87
X