Ciao a tutti vi aggiorno sul mio nuovo assetto sportivo sulla mia nasona: ho comprato su internet assetto completo AP 40/30(molle ed ammortizzatori) piu un secondo acquisto con i supporti degli ammortizzatori anteriori ed infine mi sn preso le piastre supporto delle molle, sempre anteriori, dal ferro vecchio. Ho fatto montare tutto al mio meccanico in officina alfa. Rispetto a prima è ovviamente piu rigida ma anche abbastanza confortevole per un assetto sportivo. Gli ammortizzatori rispondono perfettamente sui dissesti stradali ed in curva la macchina ha pochissimo rollio e molta stabilita grazie alla maggiore rigidita ed al baricentro piu basso di 3,5 cm. Insomma, un assetto sportivo perfettamente adattato alle strade contemporanee. Devo però dire che la protezione sotto l'avantreno gratta su tutti i dossi. ACCETTO VOLENTIERI CONSIGLI. Vorrei provare a tirarla un po su per evitare di toglierla completamente..se puo aiutare la parte che mi va a grattare sono gli angoli piu interni che si sn afflosciati..gli angoli della protezione vicini alla idroguida..GRAZIE [emoji4]