Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Cambio ammortizzatori, quali tra questi?

Non v'affollate :p

Re: Che assetto montare su 147 ????

ciao,voglio abbassare la mia 147 di 5 cm,il comfort non mi interessa,infatti da poco ho messo anke i 17......il mio obbiettivo è quello di far diventare la 147 una TAVOLA.....chi mi sa dire quale modello di ammortizzatore (blistein) , e quale modello di molle (eibach) fanno al caso mio???aspetto risposte....................ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, sai dirmi che differenza ci sono tra i Prokit e i Prosystem?
Grazie

se ti riferisci alle molle, che io sappia, esistono le prokit e le sportline.. le prime abbassano di 35mm, le seconde di 50mm

nello shop di alfisti ho trovato eibach prosystem e se ho capito bene sono compresi gli ammortizzatori e li danno x un assetto -3

allora prosystem sarà l'assetto completo, molle prokit + ammortizzatori

allora??? c'è qualcuno che ha abbassato la 147 di circa 5 cm???

ciao,ti dirò che ho montato sulla mia 147 molle ribassate con l'ammortizzatore originale solo perchè pensavo all'estetica della vettura,ma adesso che li ho provati,a confronto con una vettura con assetto completo(ammortizzatori e molle)la differenza la senti e come specie quando corri!ti consiglio un ammortizzatore completo e spendere qualcosa in più dei 180 euro delle molle!il top di gamma per quello che ho capito leggendo in internet è l'abbinata bilstein-eibach(rispettivamente ammortizzatore e molle),il costo si aggira purtroppo sui 900 euro circa scontati(se compri via internet)!se guardi in internet ne trovi anche di usati ma non ti garantisco siano buoni e diffido da certe offerte a 400 euro...spero di esserti stato d'aiuto ciao

ciao atutti io ho montato sulla mia black line che e gia bassa di suo molle eibach e si e abbassata di altri 3 cm e mezzo ... devo dira che bisogna davvero stare molto attenti xke davanti tra il passaruota e la ruota c'e mezzo cm e sotto mi toccava sempre il carter (dopo che faai l'abitudine cambi stile di guida e non tocchi piu) ..... se si viaggia in autosrada con 3 persone abordo vi piangera il cuore xhe andando semplicemente a 120 km/h toccheranno le ruote posteriori dentro il passaruota fino a consumare la moquete del passaruota.... consiglio di mettere dei fine corsa sullo stelo dell'ammortizzatore .. costano 10 euro e sono di gomma da 1 cm l'uno per 10 pz in una scatola.... mettetene 3 cm per parte posterire ... l'applicazione e facile in 2 minuti se vorrete vi spiegherò....ammortizza bene e evita il toccaggio nel passaruota

X