Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Che assetto montare su 147 ????

infatti. sono competenti e cortesi (chiedi di Andrea), il montaggio è compreso nel prezzo (le molle te le puoi portare, tipo le eibach prokit o le H&r)...
Esatto, sono stati gentili, e giache' c'ero mi sono fatto spiegare come venivano ritarati gli ammo.

Re: Assetto Alfa 147

ciao io sono nuovo alfista, da quello che ne so i sora sono ammortizzatori originali, se hai l'assetto solo con le molle e gli ammortizzatoti originali ti consiglio di mettere degli ammortizzatori a stelo corto e rifrenati, ci andresti a guadare in : tenuta, durata, e sicuretta, poi con gli ammortizzatoti appropiati la macchina cancureggia molto dimeno, e vedrai che magari che a qualche parte tocchi con il muso poi nnn toccherai piu.

dipende da chi vai, anche io non sono troppo PRO rigenerati\rinforzati, ma in ogni caso se fatti da competenti sono una buona alternativa

- Informazione Pubblicitaria -

dipende da chi vai, anche io non sono troppo PRO rigenerati\rinforzati, ma in ogni caso se fatti da competenti sono una buona alternativa
Esatto, sono d'accordo, esistono i professionisti per ogni mercato, io ho da 11.000 Km l'assetto fattomi da Cappelli, e mai avuto problemi, tenuta di strada eccellente e assorbimento buono sulle disconnessioni.:decoccio:

Alfa 147 1.9 jtd - Smontaggio barra stabilizzatrice

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dare qualche dritta per smontare la barra stabilizzatrice alla mia 147?
So già che è una operazione molto complicata e bisogna fare un lavoro come si deve, quindi c'è la possibilita di farlo fai da te con un ponte a disposizione?:decoccio:

Riferimento: Sostituzione ammortizzatori

Qualcuno mi consiglia quali ammortizzatori scegliere per la mia 147 1.6 twin spark?

Riferimento: Sostituzione ammortizzatori

Io mi son fatto montare i 2 posteriori, però mi sa che mi hanno fregato un pò, perchè mi hanno chiesto la bellezza di 500€!

Alfa 147 - Compatibilita' assetto 156 su 147

Ciao a tutti gli alfisti del forum, a breve cambierò la mia alfa 156 con una 147 modello nuovo. Nella mia 156 montato l' assetto (molle e ammortizzatori) volevo sapere se montano anche sulla 147 che precisamente è del 2007. Inoltre la 147 che prendo è il 120 cv JTD con omologazione cerchi fino al 17, volevo chiedere se, e come bisogna fare per poter omologare i cerchi del 18.

Grazie per la vostra attenzione appena avrò finito la mia 147 comincerò a venire ai raduni

Assetto Alfa 147 Q2

ciao ragazzi volevo chiedervi.. l'assetto montato sulla versione Q2 di quanto è piu basso(se lo è) in confronto alle versioni "base"?? grazie

Riferimento: Assetto Q2

ciao io ho una q2 e l'assetto è superiore in fatto di tenuta ed è più basso di 3 cm...cmq se ti può interessare io ho un assetto q2 con 18.000km percorsi ke vendo, se ti può interessare chiamami al XXXXXXXXXXX...ciao

Ultima modifica da un moderatore:
X