Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Riferimento: Assetto Q2

ciao io ho una q2 e l'assetto è superiore in fatto di tenuta ed è più basso di 3 cm...cmq se ti può interessare io ho un assetto q2 con 18.000km percorsi ke vendo, se ti può interessare chiamami al 3338658800...ciao
no no grazie io posseggo gia la Q2.. volevo solo sapere quanto è piu basso l'assetto in confronto all'originale.. perchè il mio sembra uguale a quello delle altre 147..

anche io posseggo una Q2...l'assetto è identico a quello che uno avrebbe su una 147 normale dotata dell'optional "assetto sportivo"...il quale abbassa la vettura di 10mm...alias 1cm...quindi la versione Q2 è di 10mm più bassa rispetto ad una 147 normale...i meno 3cm ossia 30mm si guadagnano montanto un assetto nuovo completo...

- Informazione Pubblicitaria -

anche io posseggo una Q2...l'assetto è identico a quello che uno avrebbe su una 147 normale dotata dell'optional "assetto sportivo"...il quale abbassa la vettura di 10mm...alias 1cm...quindi la versione Q2 è di 10mm più bassa rispetto ad una 147 normale...i meno 3cm ossia 30mm si guadagnano montanto un assetto nuovo completo...
quindi ad occhio nudo è impercettibile quasi la differenza giusto? allora era solo una mia impressione..

info per assetto

Salve a tutti avrei intenzione di rifare l'assetto alla 147 per abbassarla un po, come mi devo muovere?quali sono i costi piu o meno?Grazie mille

Riferimento: info per assetto

sostituzione molle ....... mediamente 200€ più montaggio
sostituzione ammortizzatori con modello sportivo o ritaratura dei tuoi (prezzo variabile da marchio a marchio)
convergenza ruote e regolazione altezza fari post montaggio

in genere l'accoppiata più diffusa su 147 è:
molle Eibach Prokit -35
ammortizzatori Blistein B6 Sport

ovviamente ti ritrovi una macchina più rigida, problemi con buche e dossi, rampe di garage e simili, varie ed eventuali
generalmente all'assetto si accompagnano cerchi da 17" che contribuiscono ad irrigidire la macchina, e se non stai molto attento spacchi cerchi e anche altro :grinser005:

P.S.
io ovviamente ho assetto e cerchi 17", oltre alle minigonne che aiutano a toccare ovunque :fragend013:

Riferimento: info per assetto

e il prezzo di questi pezzi?
molle Eibach Prokit -35
ammortizzatori Blistein B6 Sport
Grazie

X