teknomotion
Super Alfista
Re: Consiglio ammortizzatori per Alfa 156
Il problema è che,con molle ribassate,ci vorrebbero ammo specifici..i B4,sono praticamente equivalenti agli originali,i B6 sono irrigiditi,i B8 sono l'ideale x assetti ribassati..fossi in te,farei ritarare ed accorciare lo stelo sui tuoi,da qualcuno molto competente..io ti consiglio questo:
www.cappelliammortizzatori.it
Dimenticavo,meglio sostituirli tutti e 4
Buon giorno,
avrei un questito da porvi per quanto concerne gli ammo della 156 1.9 jtd con PACK SPORT originale. Nel 2005 li ho sostituiti con dei rigenerati un po' più duri, oggi l'anteriore la to guida è scoppiato (macchina ha 205.000 km).
1 - che marche oltre a quelli della casa posso montare con il pack sport ? Ho visto su ebay i blisten B4, ma c'è chi dice che con il pack sport lavorano male....sinceramante non ci stò capendo più niente.
2 - cambio solo gli anteriori o tutti e 4 ?
3 - i blisten B4 sono come gli originali, più o meno rigidi ?
Ringraziandovi in anticipo per i vostri suggerimenti saluto,
Il problema è che,con molle ribassate,ci vorrebbero ammo specifici..i B4,sono praticamente equivalenti agli originali,i B6 sono irrigiditi,i B8 sono l'ideale x assetti ribassati..fossi in te,farei ritarare ed accorciare lo stelo sui tuoi,da qualcuno molto competente..io ti consiglio questo:
www.cappelliammortizzatori.it
Dimenticavo,meglio sostituirli tutti e 4