Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

Re: Costo sospensioni?

Ciao ragazzi,vorrei sfatare il mito dell'insicurezza degli ammortizzatori rigenerati non sicuri. Anche io come voi diffidente sull'argomento,mi sono lasciato convincere da un amico nel rigenerare i miei. Mi sono infatti recato alla Rimek di Castellamare del Golfo, (TP) dove il titolare pazientemente mi ha spiegato la procedura della rigenerazione di un ammortizzatore. Dopo averne visto anche qualche passaggio in fabbrica, ho dato l'ok per far rigenerare i miei. Sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro fatto,gli ammo vanno alla grande. Dimenticavo, ho speso solo 120 €!
 
Re: Costo sospensioni?

tutti e 4 120 euro? te li ha fatti in giornata?
 
Re: Costo sospensioni?

io sono di parere che anche rigenerati smontagio+montagio poi se fra qualche mese non vano bene toca smontare di nuovo.almeno nuovi ai una garanzia.poi poco spendi poco tengono.IO NON MI FIDO
 
Re: Costo sospensioni?

Mi trovavo li di passaggio, gli ho fatto l'ordine ed ha spedito a casa in quanto non sono del posto. Il prezzo è stato di favore, credo che senza sconto sia intorno ai 160 per tutti e 4, inoltre ne ho approfittato per montare un assetto eibach, quindi oltre la rigenerazione, ho fatto modificare lo stelo adattandolo alla nuova corsa della molla più corta. Dimenticavo: C'E' LA GARANZIA DI UN ANNO. Saluti
 
Re: Costo sospensioni?

Hai possibilità di darmi la via? io sono di palermo quindi ci potrei fare un salto e vedere! ma in cambio gli hai dato i tuoi?
 
Re: Costo sospensioni?

Anche se su ebay a 209 euro li prendi nuovi praticamente
 
Re: Costo sospensioni?

Avevo un mp da mandarti, ma hai la casella piena
 
Re: Costo sospensioni?

Io ragazzi ho fatto rifare i miei,da un esperto del settore che lavora da un privato,me li ha garantiti 500 km sia con molle originali che con assetto... Ne sono rimasto soddisfattissimo. Ho speso 300 euro montati,nel costo include il montaggio,ripresi gli originali,sostituito lo stelo con uno rinforzato in inox sostituite tutte le guarnizioni di tenuta,ho fatto fare una media taratura.
 
Re: Costo sospensioni?

ho liberato la casella di posta privata ora...
500km mi sembrano pochini però
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto